You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gente che non ha niente da fare...
Utenti online sul forum: ndooosda

Gente che non ha niente da fare...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ecco qua alcuni esempi che in Italia esistono persone che non hanno da fare un c***o a giornate, e magari si mettono ad ascoltare musica all'indietro e scoprono messaggi satanici... Ho scovato queste due perle mentre cercavo delle canzoni di Liga su Youtube... Uno... E uno due! Pooooovera gente!

Autore: Netum Magnum -
contatta

E' scandaloso STEP! Cioè sono rimasto senza parole, al contrario non risulta assolutamente ciò che dice l'autore dei video! Povero Liga! Povero Tiziano!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

l'autore del video ci lascia con un interrogativo "cosa vorra dire"? la mia risposta è quest: vuol dire che sei malato :

Autore: lorcavenere -
contatta

la storia dei messaggi subliminali nelle canzoni è notissima da tempo. congettura, fantasia, balla o verità. non si sa. anche sui beatles si è fantasticato non poco e sui Queen stessa cosa. premesso che ascoltando al contrario non è difficile trovare cose strane, e premesso anche che non è difficilissimo "aggiustare" certi suoni e versi in modo che sembrino parole, concludo con il "morirai" del secondo video, una cagata pazzesca, mentre il pezzo di tiziano ferro un pò di brividi me li ha messi. ma propendo perl'aggiustamento ad hoc al computer, sennò porca pupazza, stamm 'nguaiat

Autore: Tony! -
contatta

Che grande cavolata... non ci credo per niente... Con un giro di parole sarebbe possibile trovare messaggi subliminali da tutte la parti...

Autore: The Power -
contatta

bah!! Quindi so tutti appartenenti alle sette sataniche questi? ma va...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Probabilmente la verità sta nel mezzo. Forse alcuni artisti nascondo delle frasi per gioco, per ideologie + o - strane, per pubblicizzare, ecc Ma secondo me molto più spesso sono fissazioni di chi ascolta e che in una determinata sequenza di suoni, a furia di cercare, crede di trovare delle parole precise. In realtà se non venissero scritte e indicate allertando chi ascolta in quale preciso secondo quella presunta frase o parola viene detta credo che in molti non ci farebbero caso. Tempo fa ma non ricordo la fonte (se youtube, tv, o magari proprio su questo forum) venne esaminata una canzone disco degli anni 70/80. Senza bisogno di mandarla indietro, cioè ascoltandola "normalmente", il ritornello cantato in inglese era chiaro ma una volta messa la frase sotto (tipo karaoke) ecco spuntare una frase in napoletano (o in italiano non ricordo). Al secondo o terzo passaggio non sono più riuscito a ricostruire la frase in inglese.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Jdipik quella che dici tu è auto suggestione... non voglio trasformare questo post in un post religioso, premetto che credo molto in Dio dunque anche in Satana! Molti dicono che l'autore del video di Ferro non abbia cambiato le parole ovvero che scaricando un qualsiasi programma per invertire le parole di una canzone venga fuori quella frase! Poi se si vuole rovinare una persona basta inventarsi che quella persona porta iella e quella persona è assatanata! Per me è fake, anche se mi incute timore!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Netum semmai suggestione indotta, visto che per farlo ti dicono il decimo di secondo preciso e la parola che devi sentire.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questo è un vero messaggio subliminare (scusate, l'ho trovato solo in spagnolo): http://www.youtube.com/watch?v=3k7Uw70qP-c

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi