|
|
Si amici fantaservicciani, o come c***o si scrive, cogliendo l'occasione delle feste di Natale, precisamente il 27 Dicembre, si terrà il 3° Memorial Calaiò.
Stavolta la formula sarà leggermente diversa, la partita di calcio non si disputerà, questo perchè ci sono problemi tecnici impressionanti, non sapremmo quale pallone usare, fra rob, tony, Ocram non vi dico, probabilmente nel campo ci sarebbero più
palloni che calciatori!!
Poi, oggettivamente, uno spogliatoio con me e lorcavenere in tutt'altre faccende affaccendati, tony e rob presi nella loro gara dei peti più fragorosi, dove io non disdegno di dire la mia, ocram intento nei conteggi del pallone d'oro, il buon frankie che cerca il vero spogliatoio, vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere, altro che partita...
L'idea è quella di reincontrarci nel parcheggio di decathlon per poi andare insime al risorante il Pino, a Cercola.
Date le vostre adesioni, così vado giorni prima e prenoto un tavolo che ad occhio e croce possa reggere il peso mio, di rob e tony messi insieme, prenoterò un seggiolone per ocram e un box per lorcavenere, via privata vi darò il mio numero di telefono, che poi è 899.1.2.3.4.5.6, ah se risponde una signorina non fateci caso è una copertura
I partecipanti:
The Power o'snell
Tony manero
Lorcavenere o'mbriac
Robredd o smilz
Ocram l'avvocat re caus pers
Ross la pecora nera di Napoli, napoletano juventino, al memorial gli faremo baciare la foto di Calaiò
Mister D o'guapp e carton!!
Modificato da ocram78 il 30/11/2010 14:40:46
|