You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Transformer!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Transformer!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi è stato detto di proporre se volevo, un nuovo gioco ovvero Fantaservice Transformer, il gioco prende spunto dal gioco di Enrico Papi, anche se non si riescono a creare effetti simili a quelli ideati dai produttori, magari chissà col tempo, bisogna trovare il giusto programma, che sicuramente troverò! Per ora vi posso dare un assaggio, provate a riconoscere questo personaggio, vale 10 punti, fra un giorno vi darò un indizio e il valore passerà da 10 a 9 punti! Ecco a voi: Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Netum Magnum il 27/11/2010 19:58:09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

la devi postare nella stanza dei giochi non qui... cmq delneri da giovane. Quando metti un immagine cerca di togliere il nome basta fare proprieta dell'immagine per indovinare. I 10 punti me li dai lo stesso?

Modificato da achille.sm il 27/11/2010 20:13:12

Autore: Tony! -
contatta

Il gioco è bello... però deve essere fatto bene... Intendo pure le caricature, devono essere perfette questo è un gioco alla Paco90

Autore: pikmerle -
contatta

se lasci il nome è facile ...non male come gioco però.

contatta

OK! I dieci punti te li meriti Achille! Domani posto su OT Games, e staro attento a tutto, mò non posso perchè c'ho la juve!

contatta

Netum già posti il gioco? Prima di aprire un gioco devi ascoltare i pareri di tanti utenti... Altrimenti va a finire che nessuno ci gioca e "fallisce" il gioco... Ti consiglierei cmq di guardare bene questi vari punti: - punti per ogni manche: io direi di dare un massimo di 5 punti per la caricatura piu' difficile ed un minimo di 1; poi ovviamente sta a te stabilire i limiti... - perfezione caricature: mi raccomando, devono essere fatte bene... altrimenti il gioco viene falsato... - tentativo per ciascun utente: io direi di dare ad ogni utente 2 possibilità dopo il quale non può piu' rispondere per quella caricatura in questione a meno che tu nn dia l'aiuto (in questo caso tutti hanno di nuovo 2 possibilità)... - non stabilire un orario per quanto riguarda le manche, dato che converrebbe fare le manche sempre in orari diversi per dare la possibilità a tutti gli utenti del forum di rispondere e non a quelli di una certa "fascia oraria"... se ci sono altri punti poi ti dico se mi vengono in mente...

contatta

Giusto Tony! Vedremo prima devo redarre il regolamento! Vedere se il gioco piace e migliorare le caricature, daiii!!

contatta

Domani redarrò il regolamento per ora vi faccio notare i miei progressi, si capisce chi è?

contatta

Benitez? (qst per esempio potrebbe valere 1)

contatta

Si capisce! Dovrò cercare foto più rare... non facilmente reperibili!! Piano piano, entro una settimana il gioco sarà su OT-Games!

Ultimi risultati
chiudi