You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Transformer!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Transformer!

Autore: memphis -
contatta

.....sarai anche un fanomeno del giornalismo e genio precoce..... ma "redarrò" fa venire i brividi e rivoltare Dante nella tomba.....il futuro di Redigere è "Redigerò".

Autore: Netum Magnum -
contatta

Scusate per l'erroraccio, ma chi ha spostato la discussione, ancora non è pronta, aspettate un attimo... prima ne devo parlare con gli utenti su Off Topic, non va bene così, potete riportare la discussione in Off Topic, quando vorrò iniziare il gioco, posterò un post su "Ot-Games" completo di regolamento, ma questo attuale non va bene...

Autore: Tony! -
contatta

Ragazzi Netum ha ragione, il post deve stare qui... così come quello di Ross... è un parere su questo gioco, non è il gioco vero e proprio... Cmq attendiamo anche i pareri di altri...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ok netum, secondo me tiserve solo migliorare i ritocchi alle foto e puoi partire, però cherdo che sia meglio usare le foto attuali dei personaggi

contatta

Grazie a tutti dei consigli... grazie per l'idea che mi hai dato ross... Servirebbe un banner per attirare la gente, per farlo vedere, se qualcuno mi dà un sito, oppure mi fa il piacere di crearmelo e inviarmi il codice via mail... come volete! Sto studiando un programma di foto-ritocco interessante!

contatta

Chi è che si diverte a spostare la discussione?? e daiiiiiiiii avete sentito Tony? Il gioco deve ancora iniziare!

Autore: dale -
contatta
Prato

Sembrerebbe interessante come gioco, a patto che come avete detto un po tutti venga migliorata la qualità dei ritocchi fotografici. Poi come ha detto ross, si potrebbe allargare il gioco anche a personaggi che non siano solo del mondo calcistico, ma anche di tutti gli altri ambiti

contatta

Esatto! Ross mi sta aiutando molto con l'idea, così come tutti gli altri! La qualità del foto-ritocco migliorerà di sicuro...

Ultimi risultati
chiudi