You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
storie di vita...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

storie di vita...

Autore: Netum -
contatta
Noto

HO letto... mi dispiace... ho 13 anni, ma ho assaggiato diverse volte il gusto dell'amore! Devo dirti che comunque se tu sei stato 4-5 anni con la tua ragazza, credo che sia perchè la ami veramente, hai commesso un errore! Spero che la tua fidanzata attuale ti dia una seconda possibilità, non credo che ad un certo punto possa arrivare una ragazza e rovinare la storia che si era creata con la tua donna! Non lasciarla andare via... tu la ami! Nelle tue parole si sente che hai rimorsi perchè in fondo la ami... spero ti sia piaciuto il mio discorso... In bocca al lupo e... riprenditi!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

innanzitutto una considerazione....era tempo che non scrivevo e pensavo che questo post in poche ore sarebbe andato giu,e invece.,....eccovi qui tutti,i compagni d sempre a dare un parere un consiglio una parola qualsiasi cosa ma cmq a perdere tempo per dar una parola d conforto....non ho parole...GRAZIE! veniamo a noi...o meglio a me...il primo quesito che un po tutti mi ponete(e che pure io mi pongo)è ami daw la tua ragazza?!volete una risposta sincera?!non lo so...onestamente a 27 anni non so definire l'amore...se l'amore è stare bene con una persona,trovare in lei la persona che t darebbe tutto anche l'anima con la quale puoi ridere scherzare be si la amo...ma l'amore è questo?!?!ecco non lo so.... cosa provo per la mia amica?!ancora una volta non lo so....lei è la classica ragazza"del mistero"è la classica ragazza che d'avanti a tutti ha un comportamento ma poi in privato ogno qualvolta la vedo scopro un tassello nuovo un qualcosa che d lei nn pensavo...e si sa troppo spesso il gusto del mistero la voglia d scoprire e piu forte d qualsiasi altra cosa...lo so è stupido ma troppo spesso è cosi... dirlo o no alla mia ragazza?!bel quesito...so che dirlo vorrebbe dire finire la storia con lei e distruggerla...e non m perdonerei mai vedere una persona a cui voglio bene e che m vuol cosi bene soffrire in tale maniera... rompere del tutto con la mia"amica"ci convivo quotidianamente...lavoriamo insieme tutti i giorni...e questi giorni nn c guardiam manco in faccia destando ovviamente le perplessita di tutti i colleghi che abituati a vederci c**o e mutanda capiscono che qualcosa nn va...e rompere anche"mentalmente"con lei è dura xke nn nego che io per lei provo un affetto speciale gli voglio un gran bene e cmq questo allontanamento m fa soffrire e ancor d piu m fa soffrire la sua reazione post bacio...diciamo una reazione spropositata... vi racconto un aneddoto due giorni dopo il bacio la mia collega ha preso da parte un altra mia collega prendendola a urla negli spogliatoi,quest'altra collega avrebbe la colpa di aver pensato che tra me e la mia amica c fosse qualcosa...e la sua reazione è stata urlarle contro che tra me e lei nn c'è nulla etc etc...tenete anche conto che queste voci a lavoro spesso ci son state ma fino a prima del bacio lei non solo se nè infischiata ma addirittura a entrambi c faceva sorridere... cosa puo scaturire in una donna una reazione cosi spropositata?!onestamente non so darmi una risposta...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tibivvì un pò tutti qui Ale!!! Ma mi sa che questo è un dato di cui ti devi preoccupare Tornando a te, se la tua "amica" ha avuto quel tipo di reazione e ancora non era successo nulla significa una sola cosa: già da chissà quanto tempo non ti considerava amico... Ammesso che lo abbia mai fatto... E a questo punto anche la sua reazione post bacio ha una spiegazione secondo me: vuole che con i prossimi incontri per chiarirvi e ricucire il vostro rapporto tu possa scoprire altri lati più soffici e teneri dopo aver "dato il peggio"... Certo anche il fatto d'essersi "ricordata" che non sei libero ha potuto far scaturire in lei quella rabbia che ha poi sfogato su di te che al momento sei il debole della situazione... Prima di andare avanti con disquisizioni filosofiche su cosa possa essere o non essere l'amore che lascerebbero il tempo che trovano, mi viene da chiederti se la tua ragazza ha notato qualcosa di inusuale in te e se magari sta pensando al rinascere di una qualche crisi dato che ce n'era stata una 3-4 mesi fa... Non vuoi dirle nulla per paura che soffra troppo ma pensa anche a come stai tu... Non è egoismo ma sbattere la faccia contro la realtà... Non è stupido quello dici riguardo alla voglia di scoprire e al mistero che si cela dietro una persona... Fa parte del naturale evolvere in quanto esseri umani... Ma anche l'amore fa parte della natura umana e non è detto che debba esser rivolto ad una sola persona... Sia la tua amica che la tua ragazza possono avere doti tali da farti provare questo sentimento... Al contempo però tu quanto ti ami e ti vuoi bene per tenere dentro te questo segreto? Riusciresti a convivere o addirittura a creare una famiglia con una persona a cui non sei riuscito a dire una verità che riguarda anche lei pur solo come spettatrice della vicenda? Lo so forse sto esagerando ma come ti ripeto, essendoci passato anche io, la migliore alleata è sempre e in ogni caso la verità che non per forza di cose deve portare a conseguenze catastrofiche specie se la tua donna crede in voi nonostante tutto e tutti. La verità è come l'amore: infinito e senza tempo...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Oltre a quotare anche i puntini dell'intervento del buon bappo (a proposito bappo, mi dispiace molto per la tua "nuova situazione" sentimentale!) permettimi di dirti una cosa: a mio avviso il non voler rompere con la tua amica perchè ci condividi la quotidianità ha poco senso. Penso che in questa situazione la scelta debba essere fatta in altro modo. Fottitene dei colleghi, f***itene di tutti, pensa a quello che veramente desideri, il futuro è il tuo, non dei colleghi. Se veramente stai bene con questa persona, allora prova a conoscere ogni aspetto del suo carattere. Se invece sei convinto che il futuro sia con la tua attuale ragazza, prova a ricostruire una relazione sana e stabile. Se invece preferisci stare da solo, manda a cagare tutto e tutti e trova prima pace con te stesso, poi con gli altri. I conti alla fine torneranno!

Autore: The Power -
contatta

Ale ma sei sicuro che la curiosità di scoprire aspetti della tua amica sia solo una curiosità? Non è che forse a te piacerebbe starci veramente con lei e non potendo, siccome sei legato ad un altra persona, "giustifichi" e mascheri a te stesso il sentimento che provi per lei? Poi ha ragione Bapho, la vita è tua, non è egoismo, ma tu devi fare ciò che senti, nessuno potrà dirti che è giusto e sbagliato, perchè sei il solo che prova certe sensazioni in certe situazioni, scegli cosa ti farebbe stare meglio

Autore: Netum -
contatta
Noto

La tua amica ti ama da impazzire secondo me e il fatto che tu sia già "impegnato" la fa adirare moltissimo... per questo ha urlato contro l'altra tua collega... la vita ci mette davanti delle scelte, solo tu puoi scegliere... solo tu sai cosa provi per lei... solo tu puoi scegliere!

Autore: memphis -
contatta

il comportamento "post bacio" di lei credo si riesca a spiegare abbastanza bene. la base di partenza era una "amicizia" ,anche se probabilmente copertura di altri sentimenti da parte sua. Una posizione molto forte da cui ha deciso di giocare il tutto per tutto aumentando le battutine sino ad arrivare all'approccio finale. Dal suo punto di vista la "vittoria" era l'unica alternativa presa in considerazione a questo punto.....l'unica aspettativa era vederti mollare la ragazza e costruire un legame con lei. Si è trovata in un attimo senza più difese e alibi.......e non è,almeno per il momento,riuscita a "conquistarti". .....logico che un minimo di risentimento forse più verso se stessa,non tanto perchè tu sei ancora con un'altra,per essere rimasta da sola allo scoperto ci sia. hai 27 anni,non sei un monello.....e le nostre sono solo parole al di là di uno schermo....quindi ascolta un pò tutti ma taglia tu il mazzo....e come disse Gunny Highway ....."vai se devi andare...e non ti incaz......"

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ciao Ale. Proprio sabato scorso discutevo con i miei amici su una situazione del genere. La tua storia era il nostro esempio, cioè un ragazzo che è fidanzato da 6-7 anni puo incontrare sul posto di lavoro una ragazze che ti piace con un intesa mentale straordinaria. La vedi oggi la vedi domani, una parola bella, un gesto carino e l'istinto prende il sopravvento sulla ragione. Forse questa cosa ti fara' veramente capire se ami la tua ragazza o ci stai per routine. Se ti senti in colpa e non vuoi perdere la tua ragazza allora non dire nulla e spiega alla tua amca che hai fatto un errore ma non volevi. Ma se non senti questo allora dovrai prendere una decisione netta senza pensare al dolore che darai alla tua ragazza, tanto lo rifarai perchè sei preso. Non saresti ne il primo e ne l'ultimo a lasciare dopo anni una ragazza per un'altra.

contatta

eccomi dopo tante tante altre sue parole"sbagliate"....lo scopo?!dirmi che lei nn m ha mai detto di volermi...anche se gli argomenti erano tutt'altri lei continuava con questa frase...frase che ovviamente è falsa...xke lei a piu riprese m ha mandato messaggi chiari e palesi...forse è proprio il sentirsi privata della sua posizione nascosta che la rende cosi vulnerabile e attacca x mascherare questa vulnerabilita....nn m so dare altra spiegazione... è da marzo che nn prendo ferie dal posto d lavoro e quindi giustifico il mio essere strano alla mia ragazza con la stanchezza... quel m domando è:"se dovesse ricapitare una situazione del genere che farei?!"ecco non so darmi risposta... vabbe come avrete notato nn so darmi risposte a nulla...

Modificato da 21alessandro83 il 11/30/2010 01:43:52

contatta

non ce l ho fatta....gliel'ho detto,,,, mi sento una persona di m**da!

Ultimi risultati
chiudi