You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
storie di vita...
Utenti online sul forum: markuusnov

storie di vita...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

aja.... Ste cose non si fanno di notte..... Speriamo bene!

Modificato da Mister D. il 30/11/2010 08:28:50

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

La fiducia è alla base di ogni rapporto...... dicendoglielo hai minato tali basi, ma al tempo stesso hai dato dimostrazione di sincerità..... ..se c'è stato solo un bacio la tua ragazza potrebbe anche perdonarti, ma starà sempre sul "CHI VA LA'" da oggi in poi e sarai sempre "SOTTO PROCESSO" anche a livello intenzionale. Con questo non sto dicendo che hai fatto bene o hai fatto male, ma queste saranno le conseguenze..

Autore: espano -
contatta

Dico anche la mia. Per la me andare "fuori una storia" significa che con la tua ragazza attuale le cose nn vanno o cmq ciò che hai trovato nella tua collega o nn la hai mai trovate nella tua ragazza o si sono perse per strada negli ultimi anni....e parlo della complicità,carattere, ecc. E queste cose ti hanno fatto venire dei dubbi sul tuo rapporto di coppia....e raccontando il tutto credo come dice ciccio, è venuta meno anche un altra cosa fondamentale del tuo rapposto...ovvero la fiducia.... Io credo ke dovresti capire se troncando tutto sarai sicuro di aver perso una persona ma poter cominciare una nuova storia importante fatta di tutte quelle cose che cerchi...anche perchè se dopo 4 anni mi pare..o 5..nn ho capito..e hai dei dubbi sull'amore a 360° allora le cose nn stanno bene...cioè nel tuo rapposto manca ancora qualcosa che ti rende sicuro di sè...quel qualkosa che nn ti fa andare fuori il seminato.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

una cosa è certa se nn dovessi tornare con la mia ragazza starei solo per un bel po d tempo...e se dovessi tornare con lei la situazione sarebbe daw dura proprio come dice ciccio...

Autore: Netum -
contatta
Noto

Secondo me dovresti pensare a tornare con lei e riconquistarti la sua fiducia!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

credo che tu nel profondo una scelta l'abbia già fatta ale, ed è la terza...rimanere da solo a volte aiuta e rende più lucidi. Certo rischi di perdere qualcosa di prezioso, la tua ragazza, ma il rischio è una delle altre facce dell'amore, anzi è la prova dello stesso, se tra un pò il destino vi porterà di nuovo insieme allora il rischio avrà provato il vostro amore, il quale stanne certo, tornerà più forte di prima. A volte rompere e ripartire è più salutare che trascinarsi a vicenda...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Innanzitutto in bocca a lupo di cuore! Non sei uno stupido e se hai fatto un errore, se di errore si può parlare, è che non ti sei preso del tempo. Del tempo per capire se era amicizia o altro o forse nulla, se ami o meno la tua ragazza, e soprattutto se semplicemente hai bisogno di una pausa. Ora devi cercare di ritrovare le idee e i sentimenti che senti partendo da quello che hai "combinato": bacio, confessione, parole. Onestamente io credo che la confessione (in questa fase) sia in genere egoistica, come a dire: ho fatto questo ma siccome non so che fare decidi tu per tutto. Quindi se ora c'è uno spiraglio di rimediare, e soprattutto vuoi farlo, piuttosto che fargli un milione di scuse dimostrati uomo e spiegagli tutto quello che ti è passato per la testa in questi due giorni. E se lei non era soltanto una "fidanzatina" ma anche una tua grande amica magari non saprà perdonarti all'istante ma se ti dimostrerà un minimo di apertura stupiscila con un (uno solo) gesto romantico inaspettato. Credo che poi riuscirai a capire se per lei sarà una ferita eternamente aperta che comunque influenzerà il vostro rapporto o una sbucciatura che piano piano scomparirà. Tutto questo ha senso se con il cuore e con le palle decidi che ami la tua ragazza. Passando all'amica c'è poco da aggiungere a quello che ti è stato scritto, e poi sarai bello incasinato e ben confuso di tuo. Secondo me se il maschio è un maschio un motivo ci sarà. Non è una giustificazione per carità, ma un bacio non è per noi obbligatoriamente l'inizio di qualcosa o la fine di altro. Mi ripeto anche qui che non vuol essere una giustificazione visto che poi in qualche modo ne rispondiamo sempre (e non è facile al contrario di quello che si crede). Quindi ti tocca capire al di là del tuo stato sentimentale se con questa persona sei all'inizio di qualcosa, se sei attratto da questo mistero, se mentre stai scoprendo questo intanto hai trovato del terreno fertile su cui costruire qualcosa (se lo vuoi o lo cerchi), ecc ecc ecc Chiudo come ho iniziato: in bocca a lupo di cuore!

Autore: lorcavenere -
contatta

caro ale, mi associo al grosso in bocca al lupo di jdipik; ne hai bisogno. la situazione è complessa, non mi sento di dare giudizi o consigli, sarebbero chiaramente disiniteressati per quanto seri nelle intenzioni e quindi facilmente potrebbero essere sbagliati. l'unica cosa che mi sento di dirti è che se hai sentito di fare ciò che hai fatto, un motivo ci sarà. Farlo in tutta onestà è molto meno pesante di chi magari lo fa di nascosto e se ne vanta pure. Da quel che ho letto mi è parso di capire che tu sia stato fin troppo onesto in una situazione che via via ti è precipitata addosso. Ricordati che ovviamente hai ferito la tua ragazza e una crepa indissolubile nel vostro rapporto comunque ci sarà anche se resterete o tornerete insieme; sta a te alimentare la crepa o mettergli un fermo. Facci sapere e speriamo di averti sollevato un pochetto

Autore: 21alessandro83 -
contatta

e come si dice l'alba di un nuovo giorno...è in credibile come a volte 24/48 ore possano essere cosi eterne possano essere cosi lunghe e in questo breve spazio temporale si riesca ad aprire gli occhi su mille cose... partiamo dalla confessione...la mia ragazza mi ha dato uno schiaffo morale non da poco..è riuscita a essere fredda e razionale come nessuno in queste circostanze sarebbe riuscito a fare...ha analizzato la situazione con me e lei è riuscita ad aprirmi e farmi riflettere... ho fatto tanti errori in questo periodo quello del bacio è stato il punto d'arrivo..troppo tempo sprecato con persone che nn lo meritavano(colleghi) a discapito di persone che meritavano la mia presenza(ragazza/amici,quelli veri)...e questo bacio è servito a capire che stavo andando in una strada senza vie d'uscita e che le persone che mi stavano accompagnando erano persone che nn meritavano tutto cio... ho rotto con la mia amica definitivamente xke ho scoperto/capito che il suo era solo gioco sporco che infondo mia amica nn è mai stata che chi gioca cosi amico nn lo è sopratutto una persona che gioca cosi onestamente nn sarebbe mai potuto essere nulla se nn una collega....voi ovviamente rimarrete stupiti visto che poche ore fa parlavo di amica di feeleng etc etc e ora dico questo...oggi m pare come se quello vissuto fino a quel bacio fosse un lasso di tempo sotto effetto di droghe come se senza forze venivo indirizzato quasi manovrato come un burattino..nn chiedetemi xke x come xke nn riesco a spiegarmelo neppure io...una cosa è certa era tutto sbagliato... la mia ragazza,come gia detto mi ha dimostrato maturita onesta sincerita e soprautto VERO AMORE ancora una volta...la cosa piu semplice da dire sarebbe"mi ha perdonato"ma in realta nn trattasi di perdono ma di vero e proprio problema da affrontare da sviscerare da capire e da correggere per non ripetere...ma insieme...ovviamente è ferita,affranta,non potrebbe non esserlo..ma le sue parole son statre"questa ferita da sola non potra mai ricucirci e ora devi essere tu a rifarlo xke la ferita tu l'hai aperta e tu la ripari"...con poche parole m ha steso ma mi ha dato le chiavi per riparare per riscattarmi...e quando ci si sente colpevoli di una qualsiasi cosa non c'è modo migliore per recuperare se non avendo la possibilita di farlo realmente... the show must go on...

Ultimi risultati
chiudi