You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
storie di vita...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

storie di vita...

Autore: Tony! -
contatta

Bene, mi fa piacere che è andata a finire così Ale ... La tua ragazza è stata brava a reagire così e a parlare con te... e anche tu sei stato bravo a fare questa scelta... ovvero quella di stare con la tua ragazza e con persone che puoi considerare VERI amici... In bocca al lupo per il proseguo della tua vera storia d'amore Ale! Tutto Fantaservice è con te!

Modificato da Tony! il 12/01/2010 19:30:53

Autore: Netum -
contatta
Noto

EVVIVA! W L'AMORE! W LA VITA! Tutto è bene... quel che finisce male! Comunque daii mi fa piacere! La tua donna ha dimostrato di volerti bene veramente concedendoti questa seconda possibilità, hai una vera donna al tuo fianco!

Modificato da Netum il 12/01/2010 22:18:15

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

E bravo ale... son contento che la situazione si sia incalanata nel modo migliore! Adesso un consiglio: cerca di riconquistarla, di farla ancora più tua... pensa ai primi appuntamenti, al modo in cui vi siete conosciuti, alle cose che a lei piacciono... e comincia a farle delle sorprese, di coglierla impreparata! portagli la colazione, mandagli dei fiori a casa, un pò come i veri gentleman... adesso la situazione è nelle tue mani... Questo è secondo me uno dei modi migliori per far ricucire la ferita... all'inizio ti sarà indifferente, non ti darà peso alle cose... ma piano piano si aprirà e tornerà tutto come prima! Falla sentire un pò come una ragazzina al suo primo amore!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Complimenti alla tua ragazza che forse ha capito che il bacio è stato un conseguenza di qualcosa che non andava piu tra di voi. Avete sbagliato entrambi, ma tu hai fatto l'errore piu' grande, quello di baciarla. Ora cerca di riconquistarla e manda a cagare quelle persone che finalmente hai capito chi relmente sono. Ti auguro tante belle cose...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ritengo che gli eventi piano piano ti stavano già portando a mandare a fanc**o l'isterica per tornare dalla tua donna. Con un pò di calma gli evitavi questa brutta scoperta. Adesso vi tiene uniti la paura che avete avuto di perdervi e la voglia di ricominciare. Qualche problemino potrebbe presentarsi più in la....a bocce ferme (maggiore controllo su di te e via dicendo...) Ma tant'è...il gioco è fatto. Ti è andata comunque bene! Di buono però c'è che hai scoperto quanto sia speciale la tua donna ( le sue testuali parole sono da antologia secondo me). Nun fa o fess e Tienitela stretta!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Lei ti sta dando la VERA possibilità di "imparare dai propri sbagli"...... mettila a frutto e dimostraLe (anche e soprattutto a te stesso), che ha riposto bene la sua (enorme) fiducia..... Quoto Mr D. ... tienitela stretta.....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! E Alessaandro si spoooosa!!! Visto, l'onestà ripaga sempre Che gran donna che hai accanto Ale! E dopo i primi perioduzzi con forse un pò di inevitabile tensione, il vostro rapporto salirà ad un livello superiore...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ale la tua ragazza è quantomeno da applausi! Certo, adesso la fiducia nei tuoi confronti probabilmente è ai minimi storici, ma già l'averti dato la possibilità di riparare è un grandissimo gesto di amore! Mi associo al coro, tienitela stretta e fai di tutto per non sprecare questa seconda possibilità. Non è da tutti averla! In bocca al lupo!

Autore: lorcavenere -
contatta

mi fa piacere. attento però, mi sa che hai "un contratto a tempo determinato con qualche mese in prova"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Contento che tu sia contento ale, ma inutile dirti che ora più di prima ti serve un grossissimo in bocca al lupo. Questa frase "questa ferita da sola non potra mai ricucirci e ora devi essere tu a rifarlo xke la ferita tu l'hai aperta e tu la ripari" ti inchioda a compiti ardui, difficilissimi se non impossibili. Spero che nelle parole della tua ragazza ci sia in primis la volontà di fartela riconquistare la fiducia, perchè io credo che a prescindere dai gesti che uno può compiere, la fiducia si da e non si conquista. Cmq per ora trascorri un bel natale...

Ultimi risultati
chiudi