You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADDIO LESLIE ... Porta allegria lassu'....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADDIO LESLIE ... Porta allegria lassu'....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

LOS ANGELES (29 novembre) - L'attore comico Leslie Nielsen, l'irresistibile detective di Una pallottola spuntata, è morto domenica in Florida, all'età di 84 anni, per le complicazioni di una polmonite. Lo ha riferito un portavoce. Nielsen deve la sua fama soprattutto al detective Frank Drebin e alla sua interpretazione in L'aereo più pazzo del mondo, ma la sua è stata una lunghissima carriera cinematografica e televisiva, durata più di 60 anni. Il portavoce ha fatto sapere che l'attore è morto in un ospedale vicino alla sua casa di Fort Lauderdale, circondato dalla moglie e dagli amici. RIP

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Mi hai anticipato ciccio... Se ne va il creatore (insieme a mel brooks) di un pezzo di storia del cinema americano, quello definito demenziale, ma che io amo definire paradossale, fino all'estremo, fino a farti piangere dal ridere. Se ne va il caposcuola di un genere di comicità, oggi scaduta nell'ovvio con i filoni di scarie movie, declassata a robetta da serie b. Ciao Leslie e grazie per le innumerevoli risate che, nel corso della mia adolescenza, mi hai regalato.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tutti ricordano la saga de "La pallottola spuntata", ma chi ha un po' piu' di anni come me, ricorderà "l'aereo piu' pazzo del mondo", secondo me un capolavoro della comicità a tutti i livelli....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Anche chi ha fatto ridere riesce a farci piangere. Se ne va un pezzo di storia del cinema comico di hollywood! Un grande, niente da dire. Addio Leslie, RIP!

Autore: espano -
contatta

Davvero una grande attore nel suo genere....i suoi film visti e rivisti.... RIP

Autore: Tony! -
contatta

Grandissimo attore del cinema Hollywoodiano... come ha detto Ciccio, Rip e porta allegria lassù...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

che tristezza, sicuramente abbiamo perso uno degli attori più divertenti della storia del cinema comico mondiale propio qualche settimana faleggevo in internet che l'aerio più pazzo del mondo è ritenuto da tutti il film più divertente di sempre riposa in pace

Autore: pikmerle -
contatta

R.I.P Leslie

Autore: The Power -
contatta

E si onore ha chi ha iniziato un percorso nuovo del cinema, RIP

Autore: Netum -
contatta
Noto

Addio Leslie... RIP!

Ultimi risultati
chiudi