You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Indovina Kiker
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Indovina Kiker

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Provo a dire Pablo Daniel Osvaldo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Robert kovac?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

No ragasuoli non ci siamo, domani è l'ultimo giorno di questa prima edizione del gioco quindi ci saranno degli indizzi in più. nel frattempo fatemi sapere se vi è piaciuto, se può essere migliorato e sopratutto se volete una seconda edizione

Autore: aiabasta -
contatta

ehm ... scusate l'ora Igor Budan mandI!!

contatta
napoli

Classifica aiabasta 26 punti dale 22 punti marchino 20 punti robreed 20 punti Tony 8 punti dingoderossi 3 punti Nuovo valore calciatore 6 punti Ha giocato in più di 5 club professionistici, ha giocato i 3 diversi paesi, ha giocato anche in serie B, ha vinto un campionato di Serie B. Ha esordito in serie A a 23 anni

Autore: aiabasta -
contatta

luca toni,camoranesi bis? bah mandi!

Modificato da aiabasta il 22/12/2010 14:35:19

contatta
napoli

Niente Classifica aiabasta 26 punti dale 22 punti marchino 20 punti robreed 20 punti Tony 8 punti dingoderossi 3 punti Nuovo valore calciatore 5 punti Ha giocato in più di 5 club professionistici, ha giocato i 3 diversi paesi, ha giocato anche in serie B, ha vinto un campionato di Serie B,ha esordito in serie A a 23 anni Le sue 2 prime squadre italiane sono del sud

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ho consultato le rose delle vincitrici della serie B ma non ho trovato nessuno che corrisponda agli indizi. Sicuramente mi mangerò le mani quando lo indivinerete! Ross, non ho capito perchè il gioco deve per forza chiudersi oggi per poi avere una seconda edizione magari già da gennaio! Non può restare "open" e avere una vita più lunga?

contatta
napoli

Caro marchino è la legge del marcheting, il troppo storpia o stanca e io preferisco non esagerare. Scherzi a parte adesso con le feste sarò probabilmente più impegnato e forse anche voi non avrete tutto il tempo per giocare quindi preferisco chiuderlo come d'accordo all'inizio più tosto che continurare calando di qualità Comunqu mi fa davvero puiacere vedere che ti è piaciuto tanto...grazie

contatta
napoli

Ok visto che l'ultimo calciatore non è stato indovinato sarò io a rivelarvi il nome. Si trattava di:Erjon Bogdani. La Classifica finale dice: aiabasta 26 punti VINCITORE dale 22 punti 2° POSTO marchino 20 punti 3° POSTO robreed 20 punti 3° POSTO Tony 8 punti 5° POSTO dingoderossi 3 punti 6° POSTO Complimenti quindi ad aiabasta e grazie per la partecipazione a tutti ci rivediamo in questa stanza per la prossima edizione...Buone Feste

Ultimi risultati
chiudi