You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Indovina Kiker
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Indovina Kiker

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi sa pure a me. Coda non è in prestito Non riesco a capire...

Autore: pikmerle -
contatta

motta?

Autore: Tony! -
contatta

E' quello che ho detto io, Cigarini vediamo un pò...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Infatti era il mio dubbio, sto col cellulare quindi ho sparato senza pensare!

contatta
GameMaster

Cigarini ha fatto 100 presenze nel 2009! Ma sicuro che stiamo parlando di "serie A" e non di "prima serie della sua nazione"?

Autore: Tony! -
contatta

Marchino...

Modificato da Tony! il 01/12/2010 13:41:46

Autore: dale -
contatta
Prato

Tony mi sa che hai indovinato; visto che l hai detto te, provo a dire Robert Acquafresca (la butto lì anche se ci spero poco)

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si cari stavolta toni ci ha azzeccato, sembra impossibile a guardarlo ma invece ogni tanto una cosa buona la fà...e brav tonino Ma sicuro che stiamo parlando di "serie A" e non di "prima serie della sua nazione"? rob ho detto serie A, in altri casi userò l'espressione massima categoria, quando si trattera di più di un paese o vorro evitare di facilitarvi la vita, altrimenti usero il nome della categotia in questione se vorrò essere preciso passiamo a presso

contatta
GameMaster

Si ross, ma come la mettiamo con la prima parte del messaggio? Cigarini ha fatto 100 presenze nel 2009! Vabbè va, fa niente...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

rob scusa mi puoi spiegare che intendi, tra la ricerca del nuovo calciatore e la mia ragazza che urla: "a tavolaaaaaaa" non ho capito

Ultimi risultati
chiudi