You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Indovina Kiker
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Indovina Kiker

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Classifica marchino 14 punti Tony 8 punti dele 7 punti robreed 7 punti aiabasta 6 punti il valore del prossimo calciatore è 5 punti ha giocato una stagione in serie B, ha vinto 5 trofei, ha giocato in 2 squadre del nord italia

Autore: dale -
contatta
Prato

Gianluigi Buffon!

Autore: Tony! -
contatta

Credo che Dale abbia ragione, ma dico anche Del Piero...

Autore: aiabasta -
contatta

io dico camoranesi mauro germano e poi mandi!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pure secondo me è camoranesi, male che vada dico Chiellini PS: ross tranquillo, va tutto bene. Solo che tu hai scritto " nel 2008 taglia il traguardo delle 100 presenze in serie A", ma in realtà è nel 2009 che fa 100 presenze. Ma va bene così!

contatta
napoli

aiabasta ha indovinato, si trattava di Mauro German Camoranesi. rob hai ragione, chiedo scusa a tutti, cercherò di fare più attenzione mettimola così, si è trattato di un errore di stampa

contatta
napoli

Classifica marchino 14 punti aiabasta 11 punti Tony 8 punti dele 7 punti robreed 7 punti il prossimo calciatore vale 9 punti è in compropietà tra 2 squadre, ha vinto 2 trofei individuali, ha giocato i 3 club italiani

Autore: Netum -
contatta
Noto

mmm... molto interessante! Viviano?

Autore: aiabasta -
contatta

mah....un altro portiere: curci mandi!

Autore: Tony! -
contatta

Sebastian Giovinco? (credo di no, è in prestito) uff... primo tentativo andato...

Modificato da Tony! il 01/12/2010 15:58:51

Ultimi risultati
chiudi