You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mansioni in casa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mansioni in casa...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ammesso che facciate qualcosa... Qual'è la mansione che amate svolgere in casa? che magari non vi pesa quando vi viene richiesta, oppure che vi viene spontanea da fare... e al contrario, qual'è quella che proprio non sopportate? quella a cui rispondete con un bel "Ma devo proprio?"...

Autore: Tony! -
contatta

Mansio che? Mansioni? Io non faccio niente qnd sn a casa... Lavoro dalle 08.00 alle 19.00 quindi non mi viene chiesto niente di che Ovviamente la mia camera è trattata unicamente da me... e guai a chi muove qualcosa (in particolare i miei libri)...

Autore: Netum -
contatta
Noto

Difficile dirlo... Io non faccio niente se mia mamma prima non mi compra un dolcino, il mio preferito è il Mars! Bisogna pagare il pizzo se volete essere aiutati da me... Quella che faccio più volentieri è portare le confezioni dell'acqua in cucina, almeno dimagrisco... Mi secca quando mia mamma non capisce qualcosa al computer!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Tra le tante che faccio? pulire i cessi, me fa tropp schif!

Autore: The Power -
contatta

La cosa che adoro di più da fare è dormire, dopo segue il mangiare e infine dormire. questo è quello che faccio io a casa, non vi dico che stress

Autore: dale -
contatta
Prato

Diciamo che quella che mi pesa meno è forse fare il caffè a fine pasto (non è che sia niente di che in effetti eheheh); quelle che non sopporto sono anche due: - rifare il letto - mettere in ordine libri e quaderni dell'università, insomma nel mio caos riesco a trovare le cose, se mi vengono spostate sono guai

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fino a 10 giorni fa vivevo da solo, quindi... PS: ODIO STIRARE!!!

Modificato da robreed il 29/11/2010 16:57:58

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la cosa che più mi piace, invece, è cucinare

Autore: pikmerle -
contatta

portare il cane a fare un giretto e buttare l'immondizia e anche cucinare...ma solo di domenica ...se devo riordinare e pulire..scappo fuori di casa

Autore: Ross! -
contatta
napoli

la cosa che faccio più volentieri è cucinare, l'altra cosa che faccio anche se meno voletieri e rifare il letto la mattina ma ci metto 1 minuto. quando stò senza fare niente magari vado a buttare la spazzatura o sparecchio, ma per il resto non mi devono chiedere niente

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi