You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mansioni in casa...
Utenti online sul forum: chaiyotsrisuwan

Mansioni in casa...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

A me piace cucinare e sono abbastanza bravo, e per fare cio' premetto a chi mi chiede di cucinare che poi NON dovro' lavare i piatti e le pentole .. odio lavare i piatti .. inoltre quoto Rob, stirare è antipatico anzicheno.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

davvero significativo l'intervento di Mr.D

Autore: memphis -
contatta

la cucina è assolutamente il mio regno,per la gioia di mia moglie e del mio nano......passione pura che ha portato anche altre soddisfazioni di cui vi parlerò fra qualche settimana. nella normale gestione della casa io mi occupo della spesa e della corvè cucina.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mister che per un attimo sei stato posseduto dallo spirito di netum?!?!?! Si scherza netù!! Cavolate a parte e in tutta sincerità, non c'è nulla che mi scocci fare di tutte le mansioni domestiche... A cucinare sono alquanto bravo (tranne i dolci che raramente mangio, qua sò na ciofeca...), so stirare anche se non mi piacciono i panni stirati e, qui sento i vostri sf***ò annientarmi, lavare i piatti o i pavimenti mi rilassa... In più mi sti dilettando nei vari lavoretti di manutenzione e riparazione vari e dove non arrivo con le mie botte di fortuna ringrazio il signor gugol L'unica cosa che non mi fa nè caldo nè freddo ma che devo fare ogni due settimane è tagliare l'erba del giardino e dell'orticello... Insomma dalle mie parti si dice che "sugnu nu fhimminuni i casa" Claudio il casalingus

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non avete colto la finezza e l'eleganza della mia precedente risposta. Sarò più chiaro. In casa non faccio un cazZo!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Domè avevo pensato anch'io di rispondere così...ti capisco!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

non l'avevo capito al volo ma un piccolo sopetto l'ho avuto

Autore: jdipik -
contatta
Roma

In casa la cosa che più amo fare è cambiare con il telecomando (e questa precisazione non è superflua come si potrebbe credere) i canali della TV. Non disdegno, sempre con il telecomando, di mettere in pausa o dare play nella visione di un film quando occorre. Non vorrei essere accusato di bugiarderia ma non c'è nessuna mansione che odio, anzi le amo tutte. Vuoi mettere indossare una camicia stirata alla perfezione, dormire in letto fatto di tutto punto, mangiare manicaretti di alta cucina, bere del vino in bicchieri così lindi da poter apprezzarne il colore. Per non parlare dell'odore di fresco e pulito di una casa in ordine e senza traccia di polvere? Ma la cosa più importante è che non mi si chieda di farle.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Nel leggere il messaggio di jdipik, mi stavo stupendo... poi sono arrivato alla fine... Beh, pure io sono sulla linea di Mister... Calcolando che esco di casa alle 7:30, dopo scuola vado a lavorare e torno a casa quasi sempre alle 11... le mie mansioni si rasentano al minimo indispensabile! Sono un maniaco dell'ordine, ma solo ed esclusivamente nelle mie cose: voglio che le mie maglie siano messe apposto negli armadi giusti, che non siano mischiate felpe, jeans e roba varia... e soprattutto VOGLIO DECIDERE IO QUANDO UNA COSA E' SPORCA O NO. Non so le vostre mogli (o mamme, chi ha ancora vive in casa con i genitori) come si comportano, ma odio quando quello che lascio sulla sedia/pseudo-armadio mi viene selezionato senza che ci sia io! decido io... Poi vabbè, la domenica sono a casa quasi tutto il giorno... però non faccio un emerita sega comunque!

Ultimi risultati
chiudi