You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi serve un vero esperto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi serve un vero esperto!

Autore: Houdini -
contatta

Salve ragazzi, ho una curiosità da domandarvi ma mi serve un vero esperto di calcio! La domanda è la seguente: se io voglio sapere quanti gol UFFICIALI ha segnato un calciatore IN TUTTA LA CARRIERA cosa devo considerare? Chiaramente i gol con la squadra di club, e poi cos'altro? I gol con la Nazionale Maggiore e quelli segnati in Under 21, Under 18 ecc? Grazie

Modificato da Federico91 il 30/11/2010 19:50:38

Autore: Tony! -
contatta

Sinceramente non saprei... ma credo valgano i gol di tutte le gare ufficiali...

Autore: Netum -
contatta
Noto

Su wikipedia di solito è presente la somma gol totale... contano solo le gare ufficiali!

contatta

Sisi appunto! ma le gare dell'Under 21/18/16 sono da considerarsi gare ufficiali?

Autore: Netum -
contatta
Noto

SI! Certo... contano come gare ufficiali!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

fede, se vuoi spare la somma gol da professionista dovresti contare solo i gol segnati in competizioni ufficiali nelle categorie professionistiche, quindi dalla C2 alla serie A e la nazionale maggiore, ma non quella under 21

contatta

Mi sono informato ed è come dici tu ross*, le gare disputate con le varie Under sono come il Campionato Primavera per i club, non sono ufficiali perchè non sono considerate prime squadre

Ultimi risultati
chiudi