You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Arriva Natale...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Arriva Natale...

Autore: Netum -
contatta
Noto

L'anno scorso hanno creato il presepe con i ragazzi del GF a Napoli!!!! Quest'anno? Chiedo a voi perchè siete napoletani la maggior parte! Avete foto? Io inizio a sentire già l'atmosfera del Natale, qui sul forum lo festeggiate il Natale? Come?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

L'anno scorso c'era un post con tutte le foto dei presepi e degli alberi, potremo usare questo post per raccoglierle! Non abbiamo neancora deciso niente in casa... quest'anno per questioni di spazio dovremo rivedere i nostri piani... non c'è spazio per albero e presepe! adesso valuteremo...

Autore: Tony! -
contatta

Io non vedo l'ora che viene Natale... è sempre bella l'atmosfera natalazia Tra un pò apro pure un post "Idee regalo per Natale"... e in questo o in un alto post, come volete... posteremo tutte le foto curiose e nostre di Natale...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Tony aprilo subito perchè vorrei evitare di arrivare all'ultimo giorno. Quest'anno che ho più tempo libero non vorrei trovarmi sotto l'albero il solito "esaurimento nervoso".

Autore: Netum -
contatta
Noto

Io accolgo volentieri l'idea di Step e mi fa piacere che questo post vi abbia ricordato la bella atmosfera natalizia!! Usiamo questo post per raccogliere la foto di tutti i presepi, che ne dite di un concorso? Ma non so se potrò pubblicare il mio!

Ultimi risultati
chiudi