You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee regalo per Natale...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Idee regalo per Natale...

Autore: Tony! -
contatta

...Apro questo post per aiutare quelli con meno "fantasia" (per aiutare me praticamente)... Di solito a Natale arrivo sotto sotto a comprare i regali che a volte non mi piacciono nemmeno ma li compro tanto per... Postate qui le vostre idee regalo... quelle che secondo voi sono le novità e i regali migliori da fare in questo periodo...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

guardate quasta secondo me è una bella idea : http://www.smartbox.com/it/?menu=how_it_works io vi ho linkato direttamente il sito nella parte che vi spiega cos'è..se poi andate sull'homepage potete vedere tutti i pacchetti disponibili la trovo un'idea molto originale ..la abbiamo regalato ultimamente ad un nostro amico e ne è rimasto molto soddisfatto ..nel caso abbiate qualche dubbio potete chiedermelo

Autore: espano -
contatta

sciarpa , guanti..... no vabbè di idee ce ne so tante...e credo variano in base a chi vuoi fare il regalo.... Di solito, o qualkosa di abbigliamento....o qualek oggettino di oro....le ragazze vanno pazze per le borse.....eh si sa.... Un bel wee-kend....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Apro questo post per aiutare quelli con meno "fantasia" a questo punto apri un post pure per aiutare quelli con meno soldi

Autore: dale -
contatta
Prato

Oh questo post è proprio adatto a me! Non so ancora che fare alla mia ragazza, è che stiamo insieme da poco tempo, quindi non vorrei fare qualcosa di troppo impegnativo. Idee al riguardo??

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per quelli che come me ancora soffrono per non esserci andati e si devono accontentare del DVD/Blugay http://www.amazon.it/360%C2%B0-At-Rose-Bowl-U2/dp/B003ELOQD4 chissà se qualcuno me lo regalerà....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

dale, secondo me i regali so sempre quelli poi dipende dalla tua ragazza e dalle tue tasche. Ti butto li 3 consigli Fotocamera digitale Capi d'abbigliamento o accesori (tra i più apprezzati scarpe e cappotti e borse) Orologio

contatta

Per chi volesse regalare qualche libro a qualcuno (meglio qualcuna) consiglio L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

oddio Tony..mia sorella proprio quel libro m'ha chiesto

contatta

Ahah Fede è un ottimo regalo, ovviamente se fatto a persona che di libri ne capisce qualcosa, come tua sorella in questo caso... Mi racc però non comprarne 5-6 copie per fare a tutti lo stesso regalo...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi