You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee regalo per Natale...
Utenti online sul forum: glennjoseph

Idee regalo per Natale...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Per le ragazze potete regalare delle tazze da colazione,tisana o tè molto particolari e carine che trovate in qualsiasi negozi di articoli per la casa. I peluche vanno sempre bene,perchè così potete far vedere che siete romantici ( ) , qualche borsa può andar bene. Oppure io personalmente regalerò alla mia ragazza un cuscino con la nostra foto ed il gioco per la wii nintendo (scusate la pubblicità) di michael jackson che a lei piace moltissimo. Per amiche e amici universitari set di asciugamani e accappatoi sono un bel pensiero, naturalmente trovate di tutti i tipi. Oppure vi buttate sulle cornici. In alternativa la classica bigiotteria(braccialetti,orecchini etc etc...) oppure in profumeria ed in base alle vostre tasche non vi sbaglierete di sicuro.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

senatò, anche io stavo pensando di regalare la wii con il gioco di jackson alla mia ragazza, però purtoppo devo vedere da qui a 2 settimane come stò con le tasche

contatta
Pescara

Aspè ma quanto costa?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Mi racc però non comprarne 5-6 copie per fare a tutti lo stesso regalo... Perchè no? Io l'ho fatto l'anno scorso con l'ultimo di Galimberti Tra l'altro prendendolo dal sito feltrinelli ho risparmiato un sacco (se non ricordo male tra una promozione e l'altra sono arrivato ad uno sconto del 50%) In un mondo dove tutto è tecnologia, ed io sono un discreto pusher, quest'anno vorrei evitare i circuiti elettrici. La cornice (quella classica non la digitale ovviamente) è nella top ten, ce ne sono di tutti i prezzi e tipi ma volendo si può anche fare a mano. Su internet non sarà difficile trovare degli spunti. Ferma libri, ieri sera sono stato in un negozio al centro di Roma abbastanza famoso per importare prodotti etnici e particolari e ne ho travati di tanti tipi (anche qui di tutti i prezzi) alcuni molto belli. Anche qui con un po' d'inventiva riciclando ci si può industriare.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io non so ancora a chi farò i regali, figuriamoci COSA regalerò! Di solito mi riduco agli ultimi giorni prima di Natale per fare i regali, e riesco sempre a cavarmela...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io non ho alcun problema: nessuna persona riceverà regali da parte mia Quando ho voglia di farne a qualcuno (e non per forza in ricorrenze particolari come compleanni o Natale appunto) li faccio

contatta
napoli

senatò, solo va wii che comprende un controller costa 200 euro circa

Autore: Tony! -
contatta

A che punto siete con i regali? Quest'anno i grandi negozi di elettronica stanno mettendo grandissimi prezzi! In particolare su console come Ds, Xbox e anche su gli Hard Disk esterni (alcuni da 750Gb ad un prezzo veramente buono, se nn sbaglio 59/69€)...

contatta
napoli

Io ho fatto, mi sono buttato sul classico. Stivali,profumo e collana alla mia ragazza, scarpe pantaloene maglia e cradigan per mia mamma, profumo a mio fratello, borse alle mie sorelle e giocattolini alla mia nipotina adesso mi posso rilassare metre loro si satressano

contatta
Pescara

Io vado oggi. Con famiglia e migliore amica da sistemare

Ultimi risultati
chiudi