" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Regole basilari: Benvenuti a questa prima edizione di "Fantaservice Transformer", il gioco si basa sulle regole del celeberrimo gioco di Italia uno! Posterò qui un personaggio famoso, non sempre avente a che fare con il mondo del calcio, ognuno di essi porterà dei punti! Ogni utente ha diritto a un tentativo ogni 12 ore!!... Ogni 12 ore darò un indizio! Per ogni aiuto che si dà però il valore in punti del personaggio diminuisce! La prima edizione del Fantaservice Transformat durerà fino al 30/12/10, quando verrà proclamato il vincitore! Non vi assicuro una forte continuità con le immagini, capita spesso che possa mancare 1 giorno o 2! Classifica: Avremo due classifiche, una mensile e una semestrale! Il vincitore della classifica mensile verrà inserito nell'albo d'oro, invece il vincitore della classifica semestrale non solo verrà inserito nell'albo d'oro, ma avrà anche un premio speciale da poter aggiungere in firma, ovviamente ritoccato! Ritmo: Ogni tentativo che farete vi risponderò nella mail box se questo stesso è sbagliato! Se invece dovesse essere giusto risponderò direttamente nel topic apposito! Ogni tre tentativi risponderò dandovi un indizio! NOVITA' 8/12/10 In seguito alle segnalazioni di un mio amico, abbiamo deciso di apportare qualche modifica dal gioco originale da me inventato, lo scopo di questi cambiamenti è quello di rendere il gioco più divertente! Il presidente di Netum Magnum ringrazia tutti coloro che mi stanno aiutando e sostenendo durante lo svolgimento del gioco e mi stanno aiutando a renderlo più avvincente e creativo! Buon divertimento!

Modificato da Netum Magnum il 08/12/2010 10:29:18

contatta

Ecco il primo Transformers da indovinare, vale 5 punti!! Daiii questo è facile!

Modificato da Tony! il 03/12/2010 14:27:24

Autore: Tony! -
contatta

Netum stai scombussolando una pagina... per ora nn modificare il banneeeeeeer!!

contatta

Non ti preoccupare! Mi occuperò io personalmente di rifarlo, questa volta azzecco le dimensioni, scusate i problemi tecnici, ma come vedete non sono preparato! Intanto se volete iniziate a giocare, questi sono 5 punti facili!

Autore: pikmerle -
contatta

carlo conti

contatta

Era difficile questa! Bravo pikmerle che si aggiudica 5 punti facili! Classifica: Pikmerle 5 pt

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nettum è troppo facile, forse faresti meglio a perfezionare il gioco prima aprirlo

contatta

Facile eh? Provate questo, vale 15 punti!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

podolski? anche se ho sbagliato è perchè conosco poco i visi dei giocatori stranieri, ma la foto si vede chiaramente

contatta

Non è podolsky, eppure lo dovresti conoscere!

Ultimi risultati
chiudi