You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I "compagni" Lucarelli: piangono e poi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I "compagni" Lucarelli: piangono e poi...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

pow a me sembra che tu faccia troppo confusione tra chi è di sinistra, chi è comunista e soprattutto che tu viva in una realtà parallela, Nandù scitete, quà l'unico valore che al giorno d'oggi può distinguere veramente le persone è quello della legalità: O SEI ONESTO, O SEI UN LESTOFANTE, a prescindere dalla destra, dalla sinistra, dal centro e soprattutto da dietro, posto molto affollato al giorno d'oggi. La distinzione comunisti, fascisti ecc serve solo a fare barzelle come quella postata da dingo...

Autore: the power2 -
contatta
Napoli

Peccato io credo nelle ideologie, e da come ha posto la questione qua sul forum lorenzo non posso dargli torto. Io mi sento tradito da chi non rispetta i miei ideali, da chi dovrebbe, perchè si professa dalla mia stessa parte e poi li tradisce. Non posso farci nulla vivo con questi valori, in cui sicuramente rientra al legalità, ma non è l'unico valore.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

lucarelli han sbagliato e DEVONO pagare, sopratutto devono pagarla non riportandosi più ai valori della sinistra, perchè non ne sono degni. mi sembra un ottimo ragionamento, anche se di un ceto tipo di politica non mi interesso e guardo bene dall'interessarmene, io mi faccio delle opinioni individuali e se una persono dice di avere degli ideali mi aspetto che li rispetti. P.S. ora comincio a capire anche un pò le reazioni sul mio post della polizia

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

straquoto ocram, la politica centra ben poco.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Quoto power e power 2 (ma non l'icona a quest'ultimo associata). Lucarelli poteva essere un comunista nel privato e fare questa cavolata. Invece ha deciso di esserlo, a dir poco, pubblicamente per questo oltre agli eventuali danni civili deve (ma non sarà così) pagare anche per i danni morali. Ma non a me che non la penso come lui, ma alle persone che ha ingannato (ma non sarà così). Lo stesso dicasi per D'Alema che in tanti anni da parlamentare non dico che non ne avesse diritto ma che sia stato moralmente giusto occupare quell'appartamento. Punto. Ovvio che il comportamento di questi non mitiga assolutamente gli errori di noi altri che a maggioranza portiamo sugli scudi i vari B, Scajola, Fini, & Co. E come scritto altrove c'è sempre differenza tra chi ruba 1000 e chi 1000000. Ci dovrebbe essere differenza nelle pene (e non sempre è così) e ci dovrebbe una maggiore indignazione (e non è mai così) visto che questi ultimi parlano a nostro nome.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

..... se è vero cio' che è emerso dalle indagini, spero gli facciano il c**o come una manica di cappotto.....

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

E vergognoso e doppiamente vergognoso perche predica bene ma .....

Autore: lorcavenere -
contatta

ocram è chiaro che chi ha sbagliato deve pagare, sai come la penso su tutti, e nello specifico mi riferisco anche ai Cosentino, Dell'Utri e compagnia bella. non c'è partito che tenga. ma tu mi insegni anche se ti occupi di altri settori che se un uomo uccide una bimba stuprandola va imprigionato per un tot di anni. se quell'uomo però era un giudice dei minori allora prende tot più uno anni in quanto il suo reato è molto più grave. idem per i "compagni". ma pow ha riassunto bene il mio pensiero.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Dei Lucarelli me ne frego. Non li ritengo degni di tante attenzioni. Un illecito di un comune cittadino. Ma la barzelletta la ritengo la sintesi del concetto di comunismo. Geniale

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ancora a parlare di Comunismo? ma mi sbaglio o sono spariti pure dal parlamento ? Chi parla di compagni e di di ideologia comunista non ha ben presente da dove viene, qual'e' il periodo storico di riferimento e soprattutto quello il periodo storico in cui viviamo. Ritenere d'Alema un comunista ... me viene da ridere. Sara' forse che qualcuno per darsi un senso sbandiera lo spauracchio commmunista, altrimenti non avendo idee non saprebbe cosa dire ? Nel caso in questione non credo ci sia molto da dire. Ci sono persone che andranno giudicate dalla giustizia. Se prendiamo per buono il collegamento problemi giudiziari e ideologie politiche per dare giudizi politici cosa dovremmo dire di chi e' indagato per evasione nel caso Mediatrade, per corruzione Mills , per il processo Imisir, per odore di mafia per i rapporti con Dell'Utri .....

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi