You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strage di ciclisti: auto folle uccide 7 amici...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Strage di ciclisti: auto folle uccide 7 amici...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Come prima cosa vorrei fare le mie condoglianze a queste famiglie anche se non possono sentirle, ma anche a tutto il paese che nella persona di bappo, saprà della mia vicinanza al loro dolore per il resto volevo aggiungere che nella giornata di ieri abbiamo appreso anche che un marochino ha rapito ucciso e forse anche violentato una raghazzina di 13 anni. non sono razzista ma se si vuole il bene del paese credo che per gli stranieri vadano presi seri provvedimenti perche se è vero com'è vero che gli italiani non sono meglo è vero anche che se devi conbattere contro i delinquenti italiani è una cosa se invece devi conbattere con delinquenti proveninti da mezzo mondo e tutt'altra cosa. le carceri sono sovraffollate è questo incide sulla severità delle pene che si possono infliggere, oltre al fatto che molti detenuti gravano sulle spalle dello stato è non è spesa da poco , calcolando che nel nord italia i detenuti stranieri son il 70%

Autore: pikmerle -
contatta

per di un drogato testa di c***o...ha ucciso 8 persone e distrutto le loro famiglie...ho visto le immagini ora di biciclette volate in cima i cancelli...i freni non li ha nemmeno sfiorati.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qui se n'é discusso per mesi.... é vero che se uno uccide una persona sia esso naturalizzato o straniero sempre colpevole sarà. ma qui, oltre che a spaccarcele per tante cose, buttano fuori regolarmente statistiche dove provano che lo straniero delinque in modo molto più pronunciato dello sccchvizzero. e non é tutto fuori luogo il discorso, loro già devono provvedere a pagare danni e galera dei loro confederati, non vogliono sobbarcasi pure quelli degli stranieri. via di qui quindi e tanti saluti! inkulo alla recidività! e non si parla di solo omicidi, ma anche di abusi nelle prestazioni dell'assistenza sociale o di assicurazioni sociali!!! p.s.tony: per stranieri intendono tutti quelli che non hanno passaporto svizzero, come me... sai il boom di naturalizzazioni adesso...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ultime notizie ANSA dal dramma di Lamezia, il ciclista ferito chiede notizie di Rosario Perri uno dei sette ciclisti morti nella strage di ieri. Rosario è morto, nessuno al coraggio di dirglielo, il ferito è Gennaro Perri, uno dei quattro sopravvissuti due dei quali in gravi condizioni, Gennaro Perri che da ieri si trova dell’ospedale di Lamezia Terme in cui è ricoverato, racconta alla stampa la tragica dinamica dell’accaduto :“Tutti abbiamo visto quell’auto, una mercedes che zigzagava in strada ma non abbiamo fatto in tempo…” tremendo il pianto disperato di Gennaro che è riuscito a sopravvivere all’incoscienza di un marocchino regolare che ieri ha investito tutti quanti. Poverino!! Mi fa pena...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

a me ha fatto impressione l'immagine dei tanti, troppi, lenzuoli sulla strada dato che avevo l'audio della tv a zero ho pensato a qualche attentato mafioso, e mi vergogno a dirlo ma quando poi ho capito cosa era successo mi sono sorpreso. come se la prima ipotesi sia, per me, da considerare "normale" tornando al fatto credo che sia un episodio devastante e c'è solo da pensare a chi non c'è più e a chi rimane con questo grave, e inspiegabile, lutto

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Scusate se riporto in sù questo topic ma volevo rendere omaggio ai miei defunti concittadini, alle loro famiglie, a chi sta lottando sempre più disperatamente in ospedale...

Autore: Netum Magnum -
contatta

I pianti delle mogli e dei figli mi inteneriscono molto! Sopratutto quello che si vede prima di far partire il video...

Ultimi risultati
chiudi