You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Natale di Fantaservice...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Natale di Fantaservice...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Come segnalato da altri utenti in altri post sul tema: SI AVVICINA IL NATALE. e per l'occasione mi piacerebbe che questa stanza divenisse il luogo in cui condividere insieme i momenti del nostro natale... Come? Sbizzarritevi postando le foto delle feste, gli addobbi delle vostre città, il modo in cui pensate trascorrerlo, gli episodi simpatici, le vincite e le perdite ai giochi con gli amici e tutto quanto fa natale, costruiremo così un percorso che ci porterà lentamente al 25 dicembre, giorno in cui ovviamente ci scambieremo qui gli auguri Fantaservice è un pò la nostra famiglia virtuale e fino a prova contraria il natale si passa in famiglia... Merry Christmas!!! Inizio io, ecco l'albero istallato nella piazza principale di salerno: Un albero dei record, con i suoi 27 metri di altezza, 35 mila lampadine a basso consumo energetico e 27 km di cavi elettrici. Meraviglioso vero? a Salerno da qualche anno oramai il natale è diventato occasione per rendere la città davvero speciale, con gli addobbi di luci rare, come le opere illuminate di artisti che rendono la città davvero romantica...

Modificato da ocram78 il 06/12/2010 12:46:19

contatta
pocholandia

Questa invece è un'immagine di napoli addobbata per le feste

Autore: espano -
contatta

meglio ridere và.....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Questo invece è il pino della piazzetta ercole addobbato per le feste natalizie... se volete percorrere tutto il corso vittorio emanuele di noto potete farlo andando su google maps le foto risalgono al dicembre scorso e gli addobbi sono gli stessi!! ahhah Oggi stiamo facendo il presepe, ma non so se potrò postarlo!! Chiedo gentilmente a qualche admin se può impostare la grandezza dell'immagine con un numero più piccolo!! Grazieeee

Modificato da ocram78 il 06/12/2010 13:43:07

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Dopo un pò di anni di assenza ho deciso che quest'anno tornero a visitare il mitico mercato natalizio di San Gregorio Armeno. In realta dovevo andarci sabato pomeriggio ma per colpa della pioggia ho rimandato,farò qualche foto è la posterò qui

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

A salerno sono anni che mettono delle luci bellissime ...... Andateci e veramente bello specialmente le luci d'autore che stanno nella villa comunale

contatta

Dopo il pino della piazzetta ercole ecco a voi il mio presepe con incluso anche l'albero!!! Sono diverse foto, spero non siano d'intralcio ai MOD! QUESTA E' LA GROTTA: Questa è una veduta di tutto il presepe: Questo è l'albero: Spero sia di vostro gradimento e se non bastasse, ho altre foto!

Modificato da Netum Magnum il 09/12/2010 14:42:45

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questa sera, per voi, solo per voi, mentre mi gelavo ad andare in giro per la città a cercare un trick power per mio figlio, vi ho scattato le seguenti foto per mostrarvi qualche addobbo della mia città, Bellinzona. la qualità é molto scadente, troppo buio e poche luci (l'ultima l'ho scroccata dalla rete). L'albero in piazza colleggiata: La chiesa della Colleggiata con luci in movimento: http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_collegiata_dei_Santi_Pietro_e_Stefano L' esterno del municipio (la foto fa cacare, peccato... perché é veramente stupendo il gioco di luci): L'albero nel cortile del municipio: Pista di pattinaggio temporanea in Piazza del sole sotto il Castel Grande. Solo una bambina ha osato sfidare il vento freddo di stasera: http://www.bellinzonaturismo.ch/framework/DesktopDefault.aspx?menu_id=215 E per finire, questa é una veduta del Castel Grande dalla Piazza del Sole. La scritta UNESCO perché quest'anno son 10 anni che i tre castelli di Bellinzona, assieme alle cinte murarie della città, sono stati dichiarati patrimonio mondiale dell'umanità (n.d.w.) http://it.wikipedia.org/wiki/Castelgrande_(castello) http://whc.unesco.org/pg.cfm?cid=31

Modificato da TINO il 09/12/2010 22:33:17

contatta

TINO non importa la qualità... il pensiero è molto gentile! Molto bella Bellinzona, anche Noto è patrimonio dell'Unesco da 8 anni! Bellissimo... grazie!

contatta
pocholandia

ahhh che bello l'aria natalizia...davvero belle foto TINO, tuo figlio è un bambino fortunato, "nonostante tutto"... Netum il presepe è grazioso, ma l'albero nun se pò verè (non si può vedere).... A breve postero il mio albero e soprattutto, la natività, che sto ultimando...so mastro presepiaio io

Ultimi risultati
chiudi