You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Natale di Fantaservice...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Natale di Fantaservice...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Che bello vedere i vostri addobbi! Purtroppo per una serie di avvenimenti, quest'anno niente albero, niente addobbi e di conseguenza ben poca aria di festa! Sarà un Natale un po' particolare, ma per fortuna ci siete voi a trasmettermi un po' di atmosfera natalizia!

Autore: Tony! -
contatta

Eheh anch'io come Rob purtroppo non vedrò nessun albero di Natale, nessun addobbo e nessun presere a causa di problemi in famiglia... mi consolerò vedendo i vostri brutti alberi

Autore: lorcavenere -
contatta

questo è a Gubbio e in lontananza passandoci col treno di sera è un o spettacolo

Autore: lorcavenere -
contatta

A Napoli come ben sapete in Galleria Umberto I, c'è il tradizionale albero con i messaggi che tutti ci appiccicano sopra per Babbo Natale. Alcuni sono divertentissimi e riguardano tutti gli argomenti. Ora ve ne posto alcuni: "Caro Babbo Natale, fa che il mio datore di lavoro campi 100 anni, ma con qualche malattia. Gli operai della SaFiSud" "Caro Babbo Natale, vorrei che un kamikaze si facesse esplodere nella casa del Grande Fratello, grazie" "Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei che porteresti il Napoli in Champions" "Caro Babbo Natale, quest'anno porta una fidanzata a Capuozzo, non più di 70anni ma piena di soldi, ormai ha 36 anni ed è maturo per un'esperienza nuova, Valentini ed Esposito. p.s. poi se ci porti pure due bionde a noi due, magari le figlie della signora di cui sopra..." poi ve ne posto altre

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

fa che il mio datore di lavoro campi 100 anni, ma con qualche malattia Il buon Eduardo non muore mai!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Dite che posiammo chiedergli anche di trovare una femmina che accompagni Mister D. al memolrial?

Autore: Netum Magnum -
contatta

ehehhe quest'anno a Napoli non lo fanno il presepe coi concorrenti del GF? E' un presepe molto innovativo che ritrae il Natale oggi! Io credo davvero che se Gesù fosse nato in questa epoca nella grotta Maria e Giuseppe avrebbero portato la mascherina per non beccare l'influenza! Se sapete qualcosa... postate! Ocram, per l'albero purtroppo non avevamo le farfalle e altri addobbi! CI siamo arrangiati! Grazie...

Ultimi risultati
chiudi