|
|
Ed eccomi qui! scusate il ritardo, ma ieri sera ero impegnato a testare le mie corde vocali con urli disumani...
Ebbene si! la premiata ditta Stepocram s.r.l. è lieta di annunciarvi che, grazie alle insane menti di uno juventino e di un napoletano (che orrore accostare le due cose ), ritorna sul sito di fantacalcio più cazzuto del mondo, il premio dell'anno
il "Fantaservice Awards 2010"
con tanto di bannerino creato da Giorgietto Giugiaro (chi ha insinuato che è stato il sottoscritto è in malafede!!!).
Non mi dilungherò più di tanto nella presentazione, il mio illustre e pluridecorato collega è stato già troppo loquace, con un testo di presentazione ricco di battute esilaranti e gag degne del miglior Massimo Boldi.
Che i nodi vengano al pettine (come disse staff) è arrivato il momento di votare il meglio e il peggio dell'anno vissuto su fantaservice.
Come alcuni di noi hanno già notato (siete dei geni!), quest'anno il concorso è stato svecchiato, mediante l'introduzione di categorie nuove, divise tra generali, buoni e cattivi.
Nuova anche la modalità di voto. Si vota via mp da inoltrare a me o step.
I voti devono essere dati completi di motivazione.
Io e step provvederemo a raccoglierli su un file word e ad inserire i punti in un file excel (che tecnologia vero?).
Poi, il 31 dicembre (step ha rinunciato al veglione per voi!!!) saranno pubblicati i risultati e tutti i voti espressi dai singoli con il commento.
Insomma abbiamo fatto nostro il metodo "achille", un pò come staff ha fatto suo il metodo cesare ragazzi e Tino, Bappo e Pow hanno fatto loro il metodo del motore a scoppio.
Chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro (come disse cicciolina), che si dia inizio alla gara e che vinca il migliore...
...3...2...1... Votate!
Modificato da ocram78 il 07/12/2010 12:15:07
|