" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Avvincenti come i peti di The Power... Simpatici e belli come le battute di Tony... Luccicanti come il testun del capo... Eccoli ancora qua, i FANTASERVICE AWARDS®, per una nuova ed avvincente edizione! Presentano: STEP992 & ocram78, due velini di eccezione se non fosse per l'eccessiva peluria sulle gambe. Beh, come diceva mio nonno: "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino". Lo so, non c'entrava niente ma mio nonno aveva bisogno di un momento di notorietà! Andiamo al sodo, come disse l'uovo! Le votazioni si svolgeranno in un modo innovativo, senza alcun precedente: dovrete esprimere il vostro voto attraverso un Messaggio Privato (o MP per gli amici) da inviare compilato a uno dei due responsabili. Dopodichè basterà comunicare il vostro voto in questa discussione e il gioco è fatto! E' possibile modificare la votazione soltanto 2 volte (sempre tramite MP); dopodichè la scheda rimarrà tale. AVETE TEMPO FINO A MARTEDI' 28 DICEMBRE. Le premiazioni avverranno Venerdi 31 Dicembre, in concomitanza con la fine dell'anno! And the nominees are... Il miglior utente dell'anno: Il gioco dell'anno: Il topic dell'anno: Il più divertente: Il più competente: Best New entry Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Il più snervante: Il più incompetente: Il più noioso: Aspettiamo il vostro voto! Saluti a tutti, STEP992 & ocram78

Modificato da ocram78 il 10/12/2010 11:26:37

Autore: Netum Magnum -
contatta

Questa è un occasione per me!! ahahha Caro Step hai gettato benzina sul fuoco... ahah No sto scherzando, non arrabbiatevi! Ti ho inviato una nomination di prova, non è sicura!!!

Modificato da Netum Magnum il 06/12/2010 22:19:53

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ma mancha qualche voce per le candidature rispetto agli anni scorsi o mi sbaglio?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@ ross: io e ocram abbiamo deciso di limitare le nomination a due grandi ceppi di "buoni" e "cattivi" e una parte nuova che va a premiare l'utente migliore dell'anno e i topic dell'anno! DIMENTICAVO UN PARTICOLARE: la divisione del voto è la stessa dell'utente del mese... Se si indica un utente, riceverà 1 punto. Se si indicano due utenti, riceveranno 0,5 punti. Non si possono indicare più di due utenti!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

peccato questanno avevo già la mittoria per la best firma in tasca Scusa Step, i voti tramite MP possono essere dati completi di commenti e motivazioni o preferite che si eviti?

Modificato da ross* il 06/12/2010 23:50:46

Autore: Tony! -
contatta

Ross, come tutti gli anni, non credo si debba motivare la scelta

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Certo che con la presentazione che hai fatto ti sei giocato parecchi voti secondo me, steppo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Step 2 cose: 1. non ho capito, ti mandiamo la votazione via MP e poi la riscriviamo uguale qui dentro? Ma posso anche lasciarla segreta? 2. Ma il bannerino l'ha fatto ocram, vero? Quella testa pelata sullo sfondo è sicuramente opera sua!

Modificato da robreed il 07/12/2010 10:04:36

Autore: Tony! -
contatta

Non l'avevo vista quella testa pelata sullo sfondo...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ed eccomi qui! scusate il ritardo, ma ieri sera ero impegnato a testare le mie corde vocali con urli disumani... Ebbene si! la premiata ditta Stepocram s.r.l. è lieta di annunciarvi che, grazie alle insane menti di uno juventino e di un napoletano (che orrore accostare le due cose ), ritorna sul sito di fantacalcio più cazzuto del mondo, il premio dell'anno il "Fantaservice Awards 2010" con tanto di bannerino creato da Giorgietto Giugiaro (chi ha insinuato che è stato il sottoscritto è in malafede!!!). Non mi dilungherò più di tanto nella presentazione, il mio illustre e pluridecorato collega è stato già troppo loquace, con un testo di presentazione ricco di battute esilaranti e gag degne del miglior Massimo Boldi. Che i nodi vengano al pettine (come disse staff) è arrivato il momento di votare il meglio e il peggio dell'anno vissuto su fantaservice. Come alcuni di noi hanno già notato (siete dei geni!), quest'anno il concorso è stato svecchiato, mediante l'introduzione di categorie nuove, divise tra generali, buoni e cattivi. Nuova anche la modalità di voto. Si vota via mp da inoltrare a me o step. I voti devono essere dati completi di motivazione. Io e step provvederemo a raccoglierli su un file word e ad inserire i punti in un file excel (che tecnologia vero?). Poi, il 31 dicembre (step ha rinunciato al veglione per voi!!!) saranno pubblicati i risultati e tutti i voti espressi dai singoli con il commento. Insomma abbiamo fatto nostro il metodo "achille", un pò come staff ha fatto suo il metodo cesare ragazzi e Tino, Bappo e Pow hanno fatto loro il metodo del motore a scoppio. Chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro (come disse cicciolina), che si dia inizio alla gara e che vinca il migliore... ...3...2...1... Votate!

Modificato da ocram78 il 07/12/2010 12:15:07

Ultimi risultati
chiudi