You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non ci credo! Non ci credooo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non ci credo! Non ci credooo!

Autore: Tony! -
contatta

Sarà ancora vivo colui che ha giocato questa bolletta?

Modificato da Tony! il 07/12/2010 19:45:11

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io dico che è un falso! Con 3 euro non puoi vincere 23000 euro!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rob anche io stentavo a crederci ... ho fatto i calcoli con la calcolatrice ... il totale è quello (sempre che le quote siano reali!) ... Assurdo !!!! Io andrei a casa di maggio ...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Beh! Mica male eh!! Hai capitooo... vinci 23,000 euro con una schedina che ci vuole due minuti a giocarla!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

piazzerei una bomba a casa di maggio

Autore: dale -
contatta
Prato

Anch'io ho vinto questa settimana! Con 2 euro giocati, ho vinto 87,21 euro Niente a che vedere con queste cifre, ma almeno il portafoglio respira un po, dato che tra pochi giorni si svuoterà

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

fatto i calcoli esce quello. minchia se è vero che botta di c**o che ha avuto

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io un ginocchietto a maggio gli lo spezzerei giust per traquillizzarmi un pochino

Autore: john85 -
contatta

achille altro che botta di c**o !! Quello ha perso 23mila euro per un gol di Maggio al 95° !!!!!!

Modificato da john85 il 07/12/2010 21:42:18

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No ragazzi non parlavo di calcoli. Per legge (art.12 comma 4): "Non e' consentita l'accettazione di scommesse la cui vincita potenziale e' superiore a 10.000,00 (diecimila) euro; tale importo e' aggiornato periodicamente con provvedimento di AAMS." Ora non so se questo importo sia stato aggiornato onestamente, ma non credo

Ultimi risultati
chiudi