You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non ci credo! Non ci credooo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non ci credo! Non ci credooo!

Autore: espano -
contatta

altro che c**o....li ha beccati quasi tutti...e al 94° aveva i soldi in tasca.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Quoto Rob. Anche io una volta alla Snai mi dava come vincita 17 mila effettivi ma importo pagabile sempre 10mila e quindi nn te converebbe aumenta le squadre tanto sempre lo stesso prendi. Mi ricordo...qualhe anno fa vinsi 800 euro grazie al 3-2 dell'Inter contro la Samp in rimonta...negli ultimi 5 minuti.....una goduria cosi grossa che nn se po descrive

Autore: jdipik -
contatta
Roma

però forse l'agenzia non è italiana e potrebbe non avere questi limiti comunque com'era quella vecchi barzelletta (ptu ptu) ciao giovanni (ptu ptu) ciao luca come va? (ptu ptu) insomma (ptu ptu) ieri (ptu ptu) ho fatto una scommessa (ptu ptu) al totonero (ptu ptu) con 3 euro (ptu ptu) stavo per vincere (ptu ptu) 23.000 euro (ptu ptu) ma per (ptu ptu) colpa (ptu ptu) del gol (ptu ptu) di maggio (ptu ptu) al 95' (ptu ptu) ho perso (ptu ptu) tutto (ptu ptu) cavolo luca! roba da mangiarsi le palle!!! (ptu ptu ptu ptu) e infatti (ptu ptu) non vedi (ptu ptu) che sto (ptu ptu) ancora a (ptu ptu) sputare (ptu ptu) i (ptu ptu) peli??? (ptu ptu ptu ptu)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

So cosa significa perdere schedine nei minuti di recupero.... Comunque ha ragione Rob non si possono vincere queste cifre a meno che l'agenzia non sia straniera. Maggio fossi in te assumerei una guardia del corpo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ha ragione jdipik l'agenzia nn sarà italiana quindi permette massimali così alti, ma se leggete bene c'è scritto vincita "potenziale", quindi sicuramente avrà messo delle condizioni (tipo 1 errore etc) quindi difficlmente la vincita finale erano 22 mila euro. Se è un giocatore scaltro, arrivando a lunedì con 1 solo pronostico in ballo, si è coperto "bancando" gli altri 2 pronostici.. è vero la quota finale non sarebbe così alta, ma sarebbe sicuramente SICURA a prescindere dall'esito finale..... Inoltre se vedete bene, la foto non è integrale, ma manca della parte inziale e finale dove ci sono le condizioni che dettano la vincita POTENZIALE di 22.000 euro... cmnqe è stato molto bravo... quei 23.000 euro se li meritava....

Autore: Tony! -
contatta

E' scritto sempre Vincita Potenziale Ciccio ... Io intanto stasera ho vinto ben 80€

Autore: lorcavenere -
contatta

ammesso e non concesso che sia vero, (con photo paint ve la faccio uguale), è come dice mauciccio. se arrivo alla domenica e ho 12 risultati presi su 13, è ovvio che me la vado a coprire. abbasso la vincita, magari la dimezzo, ma vinco al 100%. in passato mi è capitato con un posticipo serale della domenica e così feci. infine se non ho letto male c'è scritto innsbruck, quindi in austria. magari i massimali dell'AAMS non valgono.

Ultimi risultati
chiudi