You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Se scrivo resina bicomponente, gomma siliconica...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Se scrivo resina bicomponente, gomma siliconica...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

...da colata, in pasta, o "spennellabile", qualcuno sa di cosa parlo???

Autore: Tony! -
contatta

La prima cosa che mi viene in mente è Giovanni Muciaccia... poi nn so

Modificato da Tony! il 08/12/2010 08:20:48

Autore: john85 -
contatta

Resina bicomponente, altro non è che la lacca cristallo, una particolare resina che ho visto spesso utilizzare negli anni passati da una mia cugina quando frequentava il liceo artistico. Tra pasta di sale e resina ogni giorno sfornava nuove composizioni. E' utilizzata anche(o una variante della stessa, quì non ne sono certo) quando si prendono delle botte all'auto e si vuole coprire piccole lesioni alla stessa.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ti hanno ammaccato l'auto? Leggendo il discorso di jonh85 mi viene in mente questo!

Modificato da Netum Magnum il 08/12/2010 10:36:17

Autore: jdipik -
contatta
Roma

ok forse sono stato un po' criptico So cosa sono, ma visto che in questo forum c'è di tutto o di più magari qualcuno aveva esperienze dirette. Ho visto che si possono fare cose molto interessanti e vorrei saperne di più limitando al minimo gli errori iniziali. Ad esempio grazie a google ho trovato tutorial e quant'altro ma se non fossi stato così maniaco nelle ricerche non avrei scoperto che comprando lo stesso prodotto in un negozio di belle arti piuttosto che da un rivenditore di materie plastiche avrei rischiato di pagarlo anche 5 volte di più. Ad esempio non so come trovare questo tipo di negozi "fisici" visto che non fanno parte dei vari brico center e co, è un paio che ho trovato vendono solo grossi quantitativi. Su internet qualcosa ho trovato, ma speravo di farmi aiutare dal negoziante nello scegliere tra le varie possibilità.

Ultimi risultati
chiudi