You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vi ricordate del tizio che...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

vi ricordate del tizio che...

Autore: lorcavenere -
contatta

qualche settimana fa al nord, lavorando in un portavalori come guardia giurata, è fuggito col furgone e 2,5 milioni di euro? di lui non c'era traccia. avevano ritrovato il furgone, ma ovviamente i soldi non c'erano più... ebbene sarebbe tornato e avrebbe dichiarato di aver seppellito i soldi in un terreno proprio sotto un albero. hanno scavato e non ci hanno trovato nulla. e lui ha dichiarato di non sapere nulla in quanto i soldi li aveva messi li. ora rischia 3 anni di galera, sì avete letto bene. 3 anni di galera e poi si godrà i soldini. UN MITO! complimentoni alla legge italiana

Autore: Tony! -
contatta

Io proporrei di scavare accanto a tutti gli alberi d'Italia e anticipare quest'uomo!

Autore: espano -
contatta

io credo ke i soldi sono davvero ben custoditi....davvero in gamba qst'uomo nn c'è che dire..... che giustizia che abbiamo qui in italia....io nn lo farei uscire fino a che nn sbucano i soldi a costo di farlo rimanere in carcere per l'eternità.

Autore: Fortun3llo -
contatta

Ma per me quest'uomo è un idolo !!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

W l'illegalità!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ma se chi ci comanda sono i primi a rubare e ad avere il potere di legiferare, cosa vi aspettavate da quelle stesse leggi???

Autore: Netum Magnum -
contatta

Caspita! E' chiaro che i soldi li ha nascosti lui, solo 3 anni? Io lo terrei d'occhio, prima o poi farà il passo falso e ci farà scoprire dove sono i soldoni!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Un genio... W l'Italia

Autore: Ross! -
contatta
napoli

geniale davvero,ma siamo sicuri che quando uscira non verra spiato fino a quando non scopriranno dove sono i soldi?

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Ok... se un giorno restassi senza lavoro so già che fare...

Ultimi risultati
chiudi