You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

Chiellini + Hamsik + Di Natale + Ibra

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Escludendo la tripletta di Nenè che, come mi aspettavo, nessuno ha pronosticato, la giornata è stata caratterizzata dai gol dei soliti noti più qualche sorpresa. Vince la giornata salivatore che, oltre a krasic, hamsik, ibrahimovic e di natale facilmente pronosticabili, becca un incredibile Mandelli goleador. L'unico ad aver beccato Abbiati è invece TINO, mentre si registra uno storico -5 di ImperoRomano (credo sia il punteggio più basso di sempre!) causato da Rosati, Zaccardo e Totti In classifica Lusius non perde un colpo, ma espano riesce quantomeno a resistere. Salivatore balza al terzo posto, mentre più indietro si registrano grosse fratture in classifica (8°-9° posto, 14°-15° posto). Tutto questo a 3 giornate dalla fine dell'apertura. Giornata odierna: Salivatore 13 Lusius 12 Tony! 11.5 Fantamik 10.5 marchino76 8.5 espano 8 MaurizioCiccio 7.5 pikmerle 7 TINO 7 robreed 6.5 imbattibile_95 5 lollo95 4 -pikkoletto- 3.5 senatore 3.5 lorcavenere 1 pachanca -1.5 ImperoRomano -5 Classifica

Modificato da robreed il 15/12/2010 09:45:15

Autore: espano -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Vedo il terzo postooo! Sto migliorando...

Autore: ImperoRomano -
contatta

almeno un record e' tutto mio anche ottenere questi risultati non e' facile

contatta
GameMaster

Ragazzi visto che stavolta la rettifica è importante (gol di krasic), come anche in altre occasioni, i risultati cambieranno

Autore: lorcavenere -
contatta

eh già, purtroppo cambieranno

contatta
GameMaster

Risultati e classifica modificati

Autore: espano -
contatta

ke palle le rettifiche!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Devo rettificare, a me risultano 7 punti non 3,5 SORRENTINO ZACCARDO =-4 IBRA +4 DI NATALE + 3 KRASIC +3 AGOSTINI + 1 TOTALE 7 ATTENDO RESPONSO. Grazie dell'attenzione e della cortesia.

Ultimi risultati
chiudi