|
|
Io non capisco perche vi stupite di queste cose che in italia si sono sempre fatte, non capisco perche vedete il marcio su berlusconi quando tutta la politica e marcia cominciando da berlusconi e finendo con di pietro, non capisco come andate a votare con la convinzione di scegliere una persona fidata mah ..... io sono 2 o 3 che non voto e l'ultima volta sono andato a votare ho cercato di votare il meno peggio
Adesso mi riesce molto difficile votare il meno peggio proprio non riesco a votarlo
Se e vero e molto molto vergognoso comprare un parlamentare ma e ancora più vergognoso chi si fa comprare specialmente se sei stato votato da delle persone che pensano che berlusconi sia un furfante (perche tu politico hai fatto la campagna elettorale contro berlusconi), e tu che fai ti prendi i miei voti vai al parlamento a rapprentare me (dato che abbiamo perso) dovresti fare opposizione e invece ti fai comprare e salvi il c**o a berlusconi (se sapevo che stavi con berlusconi a sto punto me ne stavo a casa invece di votare te).
Se vi dovete informare delle fetenzie di berlusconi giratevi intorno e vedete che il sistema e tutto marcio, Ripeto il corrotto e l'uomo più infame della terra subito dopo viene il corruttore ....
Questi parlamentari Antonio Razzi e Domenico Scilipoti votati nella lista dell'Italia dei Valori, volete sapere cosa ha detto di Pietro giustamente incazzato nero con loro :
Domenico Scilipoti e Antonio Razzi sono stati eletti con i voti dell’Idv e per oltre dieci anni sono stati più antiberlusconiani di me sono persone prive di strumenti culturali e hanno subito una subornazione da parte di potenti” Poi di Razzi dice “è un pover’uomo che si è ritrovato eletto per grazia ricevuta.
Parole sante pero dovrebbe aggiungere che la grazia a queste persone l'ha fatta lui ......
Il bello (per modo di dire) e che berlusconi come qualsiasi premier non ha bisogno di comprare con il denaro i parlamentari, non li compra con il denaro perche c'è un altro metodo assolutamente legale e senza rischi (forse più vergognoso) che e quello di promettere poltrone libere (lasciate dai finiani) nel governo e aggiungere qualche familiare alle liste reggionali provinciali comunali ecc....... Perche un partito nelle proprie liste puo mettere chi vuole come dice di pietro anche persone senza cultura e che stanno là per grazia ricevuta
|