You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Porta porteeeeseeee...
Utenti online sul forum: kingprince

Porta porteeeeseeee...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

molosso io, invece, non capisco perchè tu interpreti questo post pro qualcuno e contro qualcun'altro, mi sa che sei te ora che fai il prevenuto. Condivido quello che dici, se c'è ci sono compratori che fanno affari è perchè ci sono venditori corrotti che ci guadagnano. Il sistema è evidentemente corrotto, nessuno immune. PS Ogni tanto, quanto ti esprimi, cerca di rappresentare la tua idea, senza dover per forza scagliarti contro qualcuno o qualcosa o contro un'idea di post che in questo caso è frutto della tua fantasia. Un amichevole consiglio

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Io penso che ho espresso la mia idea molto chiara senza scagliarmi contro nessuno (se mi spieghi in quale punto mi sono scagliato contro qualcuno mi dai un altro consiglio), Penso di aver fatto un discorso generale senza nessun riferirmento personale !! Mi sono scagliato solo contro questi 2 cretini e berlusconi e tutti quelli che sono talmente impegnati a vedere le fetenzie di berlusconi che non vedono quelle dei parlamentari che si fanno corrompere, Ho voluto evidenziare la posizione di un elettore che ha votato per Razzi perche non condivide le idee di Berlusconi e poi se lo ritrova a salvargli il sederino, Questo e la cosa più vergognosa che può fare un politico ...... Sul discorso che sono prevenuto hai ragione ma e perche sul forum scrivete solo post contro berlusconi (giustissimo farlo) pero e come se il problema e il marcio dell'italia fosse solo lui !! Io non capisco perche non vedono che e tutto il sistema che e MARCIO (Secondo Me),

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Molosso è una vita che ti quoto..... nei miei interventi esprimo la tua stessa idea di schifo e di marci ... alle prox elezioni credo che i meno peggio siano quelli del "movimento 5stelle" (piu' laici che schierati come sti pezzenti che cambiano bandiera) , se poi anche loro mi deluderanno credo che mandero' tutti a cagare.... Secondo me il fatto che siano tutti marci ora come ora ci danneggia, ma credo che se la gente si sveglia e da la possibilità a movimenti nuovi di salire e di lavorare con coscenza, sti m**daioli che ora sono lassu' non torneranno piu' al potere..... lo so, è piu' un utopia che una realtà fattibile, ma se mai ci si prova, mai si potrà sapere se sarà possibile.....

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

...e non mi resta che quotare mauciccio che quota molosso... Anche se per le prossime elezioni credo che voterò lui Almeno è chiaro sin da subito cosa ci toccherà...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bappo almeno lui è coerente! Cazzo mi sa che alle prossime elezioni per votare qualcuno di fiducia mi devo candidare io!!

Modificato da robreed il 16/12/2010 10:09:56

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

E speriamo che ti candidi cosi ho qualcuno da votare ..... ormai sono troppi anni che non voto, a casa mia i miei parenti i miei amci mi dicono: ma tu che segui tanto la politica vedi tutti i dibattiti ti informi ecc ... perche poi non vai a votare ? Io rispondo : e proprio per questo motivo che non voto più !!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Molosso la situazione è quella che è ma il voto è un diritto si ma soprattutto un dovere. Magari vota un partito minore che forse deciderà ben poco nella politica nazionale attuale ma che a volte è formato da persone che fanno "questo sporco lavoro" per passione e non per soldi e che non troveranno mai spazio se a decidere le elezioni saranno solo i voti "comprati". Te lo dice uno che rimpiange le volte che non ha votato. Forse non sarebbe cambiato nulla, ma il dubbio che poteva esserci una realtà migliore di quella attuale mi logora. E parliamoci chiaro che per essere migliore di questa non è che ci voglia poi molto.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la giusta soluzione, secondo me, é scheda bianca molosso. recarsi alle urne, imbucare, ma non scegliere nessuno. é così che si trasmette il messaggio che non condividi le idee di nessuno!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO la scheda bianca è suscettibile di modifiche da parte dei furbetti di turno.. quoto e straquoto Jdipik... votare con coscenza anche se si pensa che cambierà poco, ma almeno ci hai provato e poi non si sa mai... se tutti pensassimo così magari cambierebbe veramente qualcosa...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

... e di far scegliere a qualche presidente di seggio con pochi scrupoli e un pezzetto di mina nascosto sotto l'unghia di decidere al posto tuo. Ormai siamo al delirio, sarà il freddo.

Ultimi risultati
chiudi