You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mr. Hardstyle
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mr. Hardstyle

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

siori e siori DJ Headhunterz! marooooooooooooooooooooooooooooooooooonna non vi piace la musica? sicuri? ci siete mai stati a queste feste? andiamoooooooooo

Autore: Tony! -
contatta

La musica fa leggermente venire un mal di testa esagerato! Però guardando il secondo video... è sopportabile

Autore: Netum Magnum -
contatta

MA che musica è? La musica non è solo rumore, contano anche i testi!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io non capisco. Proprio non capisco. non capisco la tua frustrazione col mondo Netum ma se ti serve sfogarti ci sarà uno sport che ti piace. E scrivere in continuazione messaggi frenetici su un forum non lo è. Il tuo abuso di faccine rende i tuoi messaggi nulli. Sembra che ascoltare questa musica ti offenda, ti provochi non so quale rabbia intrinseca, se non ti piace dillo, nessuno si offenderebbe, ma le faccine arrabbiate te le potevi anche risparmiare. Parlando del pezzo non mi ha preso più di tanto, il sound elettronico ci sta, ma ha un ritmo troppo tunz tunz paninaro. Invece. A quelle feste ci si andrebbe anche se mettessero Valerio Scanu, altrochè!!

contatta

Questa musica può essere anche bella! Ma a me piace più il pop rock per sfogarmi! Il pop rock è un ballo scatenato, ma ha anche un senso e un suo significato! Mi dispiace che tu ti sia offeso! Scusa... Ho diversi amici fissati con questi balli e questo non vuol dire che li odi!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

dei 2 quello che sembrava offeso eri tu, io di certo non lo ero e non lo sono, probabilmente non lo eri neanche tu, ma se imbottisci i messaggi di faccine arrabbiate l'immagine che arriva agli altri è diversa dalla realtà.

contatta

Ci sai fare! Se ti va continuiamo a parlare in privato... Vedrò di andarci piano con le faccine! Scusate se sono uscito

Modificato da Netum Magnum il 12/12/2010 17:08:15

Ultimi risultati
chiudi