You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mediaset premium info
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mediaset premium info

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ragazzi io son un abbonato sky quindi vorrei un informazione...per mediaset premium esistono solo abbonamenti o esistono anche carte ricaricabili?a interessa ovviamente vedere il mondiale x club ma nn m importa avere un abbonamento di alcun tipo...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

esistono anche le ricaricabili, le compri dai rivenditori tv, gli carichi quanto voi e ti compri l'evento interista del ca...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mediasetpremiumdeimieicoglioni! Da quando hanno fatto questo maledetto switch off non becco più i canali e sono costretto allo streaming! Detto questo, puoi acquistare anche una singola partita, ma devi avere un abbonamento Gallery attivo sulla tua tessera. Altrimenti la tessera vale come il 2 di briscola!

contatta

gia troppo complicata...che è sta gallery?!?! nn mi basta andare da un rivenditore compare una scheda ricaricarla e vedermi le partite?!?!

contatta
GameMaster

E sarebbe troppo semplice. Gallery sarebbero i 3 canali base (joy, mya e Steel). Senza un abbonamento che ti dia la possibilità di vedere quei 3 canali la tua tessera non è attiva. Ergo, non puoi neanche comprare la partita. In pratica per vedere una partita del mondiale devi pagare 10 € di partita + 10 € al mese x un anno di gallery

contatta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10 euro al mese per premium è un furtoooooooooooooooooooo pensavo bastasse una ricaricabile

contatta
GameMaster

Senti a me: ti conviene andare ad Abu Dabhi!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Trovate un bar che faccia vede la partita Troppi bordelli con Mediaset premium...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

comporare una tessera ricaricabile per vedere solo 2 partite non ti conviene. però per quanto ne so ti basta comprare una tessera premium e attivarla al costo i un sms o di una telefonata normale è la tessera sarà attiva e caricandola dei soldi necessari per guardarti le partite che vuoi potrai aquistare gli eventi,anche se non sei abbonato a niente. io ho avto sky e ora ho premuim e per la differenza di prezza senza offerte credo che mediaset convenga di più

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Io sò come ross...

Ultimi risultati
chiudi