You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mediaset premium info
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mediaset premium info

Autore: 21alessandro83 -
contatta

streaming...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E sapete male!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mediaset Premium è una cagata pazzescaaaaaaaaaaaaa!!! Anche io so che la ricaricabile funziona come spiegato da rob... Sui vari canali premium non c'è nulla di interessante e lo sport si limita solo al calcio di serie A e alle coppe europee più ste due partite del mondiale per club... E per non farsi mancare nulla il segnale è spesso e malvolentieri debole e c***o se fa dannare Venerdi ho spedito la lettera di disdetta del mio contratto annuale... E appena si concretizzerà faccio una festa

Autore: frankie -
contatta
Afragola

alessandro appena compri la tessera hai un mese di gallery precaricato sopra, quindi se a te interessa solo il mondiale per club basta che compri la tessera e ricarichi il necessario per vedere le partite

Autore: dale -
contatta
Prato

Sono totalmente d'accordo con frankie; se negli ultimi tempi non è cambiato nulla è così, vai in un negozio di elettronica e ti compri la tessera che vale due anni (costa circa 30 euro se non sbaglio) e dovrebbe avere già del credito al suo interno. Comunque se la devi usare per due partite non la comprare nemmeno, non ti conviene!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sky se non c'e' problema di spendere 30 euro al mese e' la cosa migliore. In alternativa io torno a fare come facevo una volta , si vede tutto al bar.

Autore: koki* -
contatta
Torino

Ovvio, SKY da molto di più e costa, rispetto a Premium, altrettanto di più ...c.que, per la modica cifra di 14,00 al mese, considerando che mi interessa solo il calcio, non posso lamentarmi ...nei 14,00 mensili sono compresi nove canali cinema ...normalmente si paga 22,00 (19,00 il più delle volte con le offerte) ...quest'anno mi è andata meglio, 14,00 ^__^ PS ...questi: R. AURIEMMA - Napoli G. DE ANGELIS - Lazio C. PELLEGATTI - Milan C. RECALCATI - Inter C. ZAMPA - Roma C. ZULIANI - Juventus ...SKY non li ha (si difendono bene ma questi, parer mio, sono unici)

Modificato da KoKi* il 16/12/2010 23:05:45

Ultimi risultati
chiudi