You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Augurissimi a...
Utenti online sul forum: ndooosda

Augurissimi a...

Autore: Tony! -
contatta

...Bappo (o Baphomet) che compie nientepopodimenoche 31 anni!

Modificato da Tony! il 15/12/2010 00:09:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azz! il calabrese! Auguroni!!!

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

auguri al ruttomane

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Anche se andava bene per il compleanno di TINO, la uso ugualmente per fare gli auguri a BAPPO

Modificato da MaurizioCiccio il 15/12/2010 08:09:35

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

ANZA: Nella giornata l'aeroporto di Lamezia Terme per evitare che chiunque possa arrivare nella cittadina nel giorno in cui sono previste alte concentrazioni di onde sonore da 1000 db cadauna AUGURI RUTTOLO!!!!!!!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

auguri bappo ti aspettiamo al memorial!

Autore: espano -
contatta

auguri calabrè!

Autore: Tony! -
contatta

Lo sapete qual'era la merendina di Bapho preferita da bambino? Il Fruttolo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quasi quasi faccio il regalo a Bappo, bannando Tony per questa battuta

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E grazie zozzoni!!! Compio nientepopòmatantapupù che 31 anni e sono ancora in questo stato di infantilismo eterno... Mi invidiate eh!!! Marchicè vorrei tanto poter partecipare al memorial ma proprio il 27 dovevate farlo?!?! E' l'anniversario dell'evento più brutto e pesante della mia vita e della mia famiglia: la morte di mio padre... Ma ci saranno altre occasioni per venire a portare un pò della mia aria malsana in quel di Napoli Rob, in attesa della chiusura dell'aeroporto ieri sera una guardia di un centro commerciale mi è venuta a chiedere gentilmente se finivo di ruttare mentre bevevamo un birra con alcuni compagni di squadra o se mi doveva far uscire dal centro forzatamente Ciccio quest'anno Reggiolo sarà mia: finalmente parteciperò a RuttoSound!!! Tony c'hai azzeccato sulla merendina, eccola:

Modificato da bappo il 15/12/2010 11:29:02

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi