You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strano....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Strano....

Autore: espano -
contatta

..che nessuno ne parla...delgi scontri di roma dopo la fiducia, anche se per pochi voti.. Oltre cento feriti e 41 fermati Nel centro della Capitale, tra via del Corso e piazza del Popolo, degenerava la protesta contro il governo Berlusconi, che aveva appena ottenuto la fiducia: tafferugli tra manifestanti, in larga parte black bloc, e polizia. Auto bruciate, vetrine e bancomat infranti. Dopo due ore di guerriglia, verso le 17 torna la normalità assurdo che dopo aver discusso in un post della bella poliziia che abbiamo nn si parla di una cosa cosi grave e pericolosa...di una vera e prorpia guerra alimentata e inneggiata in quei gg e dopo la notizia che il berlusca sia ancora li.... Non è un fatto dui politica ma di come sia stato alimentato qsto clima prima e dopo la votazione....sperando che qste bestie possano davvero pagare nel vero senso della parola. ecco il bilancio: Il bilancio, tra i manifestanti, è di circa 40 feriti soccorsi sul posto dalle ambulanze del 118 e altri 22 ricoverati in alcuni ospedali di Roma (12 al Santo Spirito, 7 al Fatebenefratelli, 2 al Celio e uno al Policlinico). Tra le forze dell'ordine sono 57. Nessuno, comunque, in gravi condizioni. I fermati sono 41, accusati di violenza, resistenza, devastazione e uso di armi improprie. Si comincia a fare ancora la conta dei danni: secondo la Confcommercio romana, i negozi del centro hanno perso l'80% degli incassi; l'Ama, l'azienda della nettezza urbana, ha già quantificato in 450 mila euro le conseguenze degli scontri.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fino a 30 anni fa, se a scuola facevi il cretino il professore ti dava uno sberlone. oggi se ci prova viene denunciato. così a scuola, così dappertutto oggi e queste sono le conseguenze!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

30 anni fa c'erano veramente gli scontri di piazza. Sono assolutamente contro queste manifestazioni di dissenso. Tra l'altro il giorno prima la polizia manifestava per la carenza di risorse proprio a Roma e sono assolutamente con i polizziotti che lavorano sottopagati e in condizioni di sacrificio... Oggi si sta montando una generalizzazione.... L'11 dicembre c'era tanta gente , ma dico tanta , e a roma e non c'e' stato un solo problema.

Autore: espano -
contatta

Il fatto è che spesso e volentieri si va in piazza nn per manifestare ma per avere scontri con le forze dell'ordine, distruggere e incendiare tutto ciò che capita a tiro creando caos e inneggiando violenza, facnedo una vera e prorpia guerra. Qui si tratta di tutto tranne che di manifestazione di insofferenza o protesta, queste non sono persone ma sono dei pezzi di merdi e vanno trattati come tali senza se e senza ma.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' sbagliata la forma della protesta (violenza contro gli "operai" dello Stato) non la SOSTANZA... e che cioè i politici (o pseudo tali) hanno rotto i coglioni co ste pagliacciate e giochi sporchi dove a guadargnarne sono solo loro...... Le forze dell'ordine prendono 1/20 dello stipendio de sti maiali e devono rischiare in prima persona col malumore della gente...... se non avessero le forze dell'ordine a parargli il c**o credo che le leggi sfornate in parlamento avrebbero piu' coscienza.... P.S. i "signorini hanno intenzioni di "sfornare una legge dove viene sancita il PROIBIRE manofestazioni in concomitanza con i lavori (se così vogliamo definirli...) parlamentari, sicchè giu' botte a chiunque vuole dimostrare civilmente il prorpio dissenso a sti pagliacci maledetti....

contatta
RD
GameMaster

kingz, il senso del mio messaggio era che oggi non si può più manco usare il pugno duro! sai cosa ci metterebbe la polizia a prendere a mazzate st'idioti? idioti che oggi trovano pure lo spazio in televisione e conduttori che li appoggiano... SURREALE

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

una manifestazione che ha preso un taglio diverso da quello corretto e dubito fortemente si trattasse di soli studenti. Non ho mai capito perchè far ricadere i danni sui cittadini, altre vittime del sistema. Perchè io, che guadagno 1000€ se mi va bene o se guadagno bene ma mi apro il c**o per farlo debba vedere la mia auto in fiamme, il mio negozio in frantumi? Ecco perchè i manifestanti passano dal lato del torto, indifendibili. E le botte della polizia sono del tutto meritate (ovviamente se colpiscono soltanto i reali colpevoli). Anche perchè chiunque, di qualsiasi orientamento politico, se la polizia fosse stata ferma, avrebbe detto ugualmente che il sistema di sicurezza italiano fa schifo. (PS: perchè le mazzate ai serbi a genova non sono state condannate da nessuno?)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Proviamo a ragionare fuori dagli schemi del buono chi non usa violenza e cattivo chi la subisce. Proviamo per un attimo a comprendere le ragione della violenza. Proviamo ancora ad uscire dalla contrapposizione violenti/polizia e vedere entrambe le fazioni accomunate da un unica parola. VITTIME. Allora, lì in parlamento, litigano, si picchiano, si mandano a cagare, inveiscono l'uno contro l'altro, fondano partiti per ripicche personali e per le stesse motivazioni si mette in bilico un governo, l'opposizione finge di opporsi, appoggia operai e disperati solo per "uscire" nei TG, le proposte latitano, il governo latita, le decisioni non si prendono ed il paese va a rotoli. In tutto questo schifo, aggiungeteci l'esasperazione di una crisi economica che non trova sbocchi ne soluzioni, per colpa anche ma non solo di un governo prima cieco ed ora distratto da altri problemi e di una opposizione che non è capace nemmeno di organizzare un ribaltone stile vecchia repubblica tanto che è penosa. Sommate ancora, che mentre noi stentiamo, quelli so ricchi alla facciaccia nostra. Risultato: la gente si esaspera, l'esasperazione porta alla violenza, quest'ultima agli scontri, negli scontri si inseriscono idioti, la polizia è chiamata a far rispettare l'ordine e si scontra, suo malgrado deve difendere quelli verso cui pochi giorni prima ha protestato, ma sono ordini...inizia la bagarre tra le vittime di un sistema corrotto...e io pago! Siamo ancora sicuri che i colpevoli siano i violenti??? RIVOLUZIONE!

Modificato da ocram78 il 17/12/2010 15:22:58

contatta
RD
GameMaster

e intanto pure i vugumbrà c'hanno i cellulari, l'italia ha il record di giocate a schedine e lotterie e io ad inizio novembre 2010 ho faticato tantissimo a trovare una cakkio di stanza libera per marzo 2011 in tutto il trentino!!! muah...

Autore: The Power -
contatta

Tino più aumentano le schedine giocate più vuol dire che la situaazione è peggiore, molti spinti dalla fame provano a fare il colpaccio giocando con la fortuna, da sempre il gioco del lotto è stata definita la tassa sulla stupidità! Il discorso di Marco è pienamente condivisibile, ma io non sottovaluterei ciò che dice Maurizio, ragazzi guardiamo oltre, lla violenza va condannata apertamente, ma tutti i tipi di violenze, anche quelle subdole, quelle che nons embrano violenze ma che alla fine ti costringono a fare quelloc he vogliono. So di suscitare un polverone, ma spesso si accusa i black block di essere violenti, la loro violenza va condannata, ma ci avete mai fatto caso a che spesso colpiscono le banche e i distributori di benzina? La violenza non DEVE ESSERE TOLLERATA, sia chiaro, ma non deve essere tollerata nemmeno quella delle banche e quella dei signori petrolieri, noi paghiamo i loro errrori e i loro superguadagni. Come dice ocram, a furia di fare tutto a Maria e niente a Gesù ci può scappare che la gente inizi a rompersi i maroni e reagisce con la forza della disperazione

Ultimi risultati
chiudi