|
|
Certo Dingo io non ho giustificato la violenza, ma condivido tutte le ragioni che hanno spinto a quella violenza, la Panda non doveva essere bruciata, mi spiace per il poveretto, ma una rondine non fa primavera. Io parlo dei black block in generale, be ripeto, evidenziandolo, LA VIOLENZA NON VA MAI GIUSTIFICATA!, ma sforziamoci di comprendere le loro ragioni, io le condivido. Tu dici sono tutti figli di borghesi, benissimo perchè non li denunci alla polizia? sai magari li beccano, visto che tu li consoci tutti, quantunque fossero figli di borghesi, be se dicono una cosa giusta io la prendo come tale, non per chi la dice.
Espano parli di cose di un tempo, magari, perchè vedi dire che tutti sono uguali è semplice qualunquismo, un tempo il qualunquismo non esisteva, esisteva gente che sapeva cosa volere, ora ci si ferma semplicemente agli scontri. Se ricordo tu sei un universitario, o lo sei stato, non ricordo, mi farebbe paicere sapere cosa ne pensi della riforma Gelmini, causa scatenante della protesta. No ma sai come è un tempo la cultura era solo ad appannaggio di chi poteva permettersela, capisco la saudage dei tempi andati, ma io non voglio ritornare a quei tempi, mi piace di più il fatto che chiunque possa avere la possibilità di studiare...
Modificato da the power il 18/12/2010 14:00:26
|