You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strano....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Strano....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e intanto le imprese che gestiamo allo studio sono in ritardo con i pagamenti, subiscono causa di lavoro per licenziamenti indiscriminati, non fanno appalti e peggio non fanno ricorsi avverso esclusioni perchè non hanno risorse, le amministrazioni non indicono gare perchè non sanno come pagarle e se lo fanno, ritardano i pagamenti...i privati dilazionano i pagamenti o peggio vengono pignorati dalle banche...come la mettiamo? ma davvero si crede ancora alla favola che qui va tutto bene? certo io non mi lamento, ma ancora per quanto?

Autore: espano -
contatta

Domani mi organizzo e vedo se riesco a incendiare un bella volante della polizia perchè anke io mi so rotto le palle della crisi di lavoro,stipendi di ki lavora bassi solo ad alcuni....delle tasse, della benzina ecc ecc.... i problemi sono tanti ma chi organizza delle guerre nn certo cambierà lo stato delle cose e di certo quei violenti nn distruggono perchè si sono rotti le palle di tutto e tutti, e di qsto ne sono sicuro. poi ci lamentiamo del fatto ke nn si può piu parlare liberamente sul web,in tv,manifestare ecc ecc....ovvio....se accade tutto ciò.

contatta
pocholandia

eccerto espà, spieghiamo questi episodi sempre e solo con il discorso dei pochi idioti, della violenza fine a se stessa...al mio paese si chiama essere orbi, va tutto bene espà, tutto bene, tanto basta dire è colpa di berlusconi o è colpa di Bersani, io per ora magno e f***o e chi se ne f***e!

contatta

Infatti qui si sa solo colpevolizzare e gettare fango appena possibile su tutto e tutti ma mai migliorare o tentare di migliorare qualkosa anche riskiando e invece nulla...tutti sono ugulai e tutti fanno le stesse skifezze..per me nn se ne salva nulla....nessuno fa gli interessi del paese e ora come ora nn ci stanno delle degne alternative...purtroppo...

contatta
pocholandia

perfette, allora converrai che contro l'indifferenza dei governanti (intesi come classe politica), di fronte ad un paese che si spacca sempre più tra gente che può permettersi di andare in trentino anche a novembre e chi non riesce ad arrivare a fine mese, o peggio a metà mese, la violenza, non solo quella fatta dagli idioti, possa trovare terreno fertile? e allora condanniamola pure la violenza per carità, ma non diciamo che è limitata solo a degli idioti, che le ragioni di quello che è successo a Roma sono da ricercare solamente nelle gesta di pochi folli o nell'odio verso la polizia...a roma non si era in uno stadio e in piazza non c'era solo ultrà, ma molte persone esasperate dal silenzio dei potenti, alle quali hanno mandato contro altri disperati (le forze dell'ordine) al fine di proteggere i potenti, ma si stiano attenti questi signori e soprattutto non si sorprendino della violenza, ma cerchino di capirne le ragioni e stroncarne i focolai... PS tu condanneresti i violenti della rivoluzione francese?

Modificato da ocram78 il 17/12/2010 17:15:38

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

CITO o di suscitare un polverone, ma spesso si accusa i black block di essere violenti, la loro violenza va condannata, ma ci avete mai fatto caso a che spesso colpiscono le banche e i distributori di benzina? La violenza non DEVE ESSERE TOLLERATA, sia chiaro, ma non deve essere tollerata nemmeno quella delle banche e quella dei signori petrolieri, noi paghiamo i loro errrori e i loro superguadagni. Peccato che tra le altre macchine incendiate a Piazza del Popolo ce fosse anche una Fiat Panda..notoriamente una macchina da ricco.... I black ecc sono solamente una massa di coglioni non sofferenti ma semplicemente violenti e la maggior parte sono anche figli di borghesi. Andrebbe giustifcata , forse, la violenza di chi davvero soffre e lotta per ideali. Gli omini neri no.

contatta

ocram dingo ti ha risposto. Quelle persone incitano e applicano violenza appena possibile e appena ce ne sta l'occasione, sono persone che nn hanno ne arte e ne parte e niente da perdere per non parlare anche dei motivi per cui fanno questo... Se gli parli di politica, ideali , di un discorso serio di un perchè di tutto ciò..loro manco saprebbero rispondere. Le lotte di un tempo credimi sono ben altro e sono lotte che hanno davvero portato a un qualkosa ma qsta non è combattere è fare violenza e distruzione indipendentemente da tutto. poi se per cambaire le cose oggi giorno siamo arrivati a fare qsto..ovvero lottare e fare guerra allora ben venga...spulciamo libri di storia e torniamo indietro nel tempo, ma da un altro però vorrei che si applicassero anche altre cose di un tempo, anche le leggi di un tempo...i comportamenti di un tempo per chi comandava e tutto il resto appresso.

Modificato da espano il 17/12/2010 19:28:34

contatta
pocholandia

E chi ha parlato di black block? Certo é comodo pensare che la violenza sia colpa solo di questi idioti...tanto é colpa dei black...e io f***o!

Autore: The Power -
contatta

Certo Dingo io non ho giustificato la violenza, ma condivido tutte le ragioni che hanno spinto a quella violenza, la Panda non doveva essere bruciata, mi spiace per il poveretto, ma una rondine non fa primavera. Io parlo dei black block in generale, be ripeto, evidenziandolo, LA VIOLENZA NON VA MAI GIUSTIFICATA!, ma sforziamoci di comprendere le loro ragioni, io le condivido. Tu dici sono tutti figli di borghesi, benissimo perchè non li denunci alla polizia? sai magari li beccano, visto che tu li consoci tutti, quantunque fossero figli di borghesi, be se dicono una cosa giusta io la prendo come tale, non per chi la dice. Espano parli di cose di un tempo, magari, perchè vedi dire che tutti sono uguali è semplice qualunquismo, un tempo il qualunquismo non esisteva, esisteva gente che sapeva cosa volere, ora ci si ferma semplicemente agli scontri. Se ricordo tu sei un universitario, o lo sei stato, non ricordo, mi farebbe paicere sapere cosa ne pensi della riforma Gelmini, causa scatenante della protesta. No ma sai come è un tempo la cultura era solo ad appannaggio di chi poteva permettersela, capisco la saudage dei tempi andati, ma io non voglio ritornare a quei tempi, mi piace di più il fatto che chiunque possa avere la possibilità di studiare...

Modificato da the power il 18/12/2010 14:00:26

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quanto mi piacerebbe mettere a comandare tutti quelli che si lamentano per vedere cosa farebbero. io dico che non dev'essere facile trovare delle soluzioni, é molto più facile spaccare le palle a chi le cerca, vero?

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi