|
|
tino se vuoi posso andarci subito io al comando, non credo di essere pronto per quel posto, forse non lo sarò mai, ma vedi di sicuro farei meno danni di chi c'è adesso.
Vuoi delle soluzioni per il finanziamento delle università? Parlo di questo, perchè le proteste sono degli universitari, quindi posso proporti delle soluzioni affinchè non ci sia violenza da parte degli studenti.
Allora innanzitutto togliamo l'8x1000 o meglio quei soldi diamoli all'università, invece che alla chiesa istituzione. Credimi l'univesità è il futuro di questo paese e di tutti i paesi, la chiesa come istituzione no, anche perchè di quei soldi nelle chiese vere, a favore delle persone non ne arrivano, te lo dice un credente praticante, che per finanziare spese parrocchiali fa autofinanziamenti, perchè i prelati superiori sanno solo prendere, mai dare
Ma se proprio non vogliamo tagliare l'8x1000 allora togliamo tutti i finanziamenti alle scuole private e diamole alle università pubbliche, d'altronde chi sceglie la privata sa che deve pagare, perchè deve ricevere finanziamenti pubblici, forse perchè molte scuole sono cattoliche e vicine a chi è al governo in questo momento?(e non solo in questo momento) oppure molte sono degli industriali e sempre vicine a chi governa in questo momento?
Va bene non tagliamo questi finanziamenti, allora ti dico facciamo la lotta all'evasione, non facciamo gli scudi fiscali, vedrai quanti soldi usciranno.
No non va bene nemmeno questo, ok allora facciamo altro, invece di pagare multe salate per retequattro, ah dimenticavo è stato introdotto il digitale terrestre per salvare retequattro, il buon governo ha preferito spendere soldi per finanziare l'acquisto di decoder piuttosto che darli all'università, giusto così tutti possono guardare il grande bordello e diventare più stupidi. Dimenticavo, qualche decoder lo produce un familiare del presidente del consiglio...
Poi c'è la soluzione proposta dagli studenti, ribadita ad annozero, cioè togliamo quei soldi al finanziamento dei cacciabombardieri e diamoli all'università, non mi sembra male come soluzione,
che dici mi fermo qui?
Modificato da the power2 il 12/18/2010 15:10:18
|