|
GameMaster
|
Ocram, puoi anche venire tu a salutarla, così avresti l'occasione per scoprire altre realtà!
ragazzi, staccatevi dai libri, staccatevi dalle televisioni, tutto intorno a noi non é più come negli anni 80. le vacche grasse son tutte anemiche e il centro degli affari s'é spostato in oriente. lavoro da più di 20 anni nel nr. 1 nel commercio al dettaglio in svizzera e l'ho constatato in prima persona come le cose son cambiate, in peggio ovviamente.
me é stupido é inutile mostrare a chi sta male come butta via i soldi chi sta bene.
é un trucco vecchissimo! solo che fintanto sto bene io non me ne f***e nulla degli altri, appena manca qualcosa a me ecco che cerco d rubarla a te.
mi spiace, ma fintanto non cambierà la testa di voi, NOI italiani, che ci sia B. o F. le cose non cambieranno mai!
l'italia é anche:
"'Ndrangheta, capitano dei carabinieri in manette per concorso esterno"
premesso che anche lui meriterà un sacarosanto processo, ma zio bono possibile che ogni giorno ne salti fuori uno?
ooooooooooooooh certo, la colpa é di B., mi pagano poco? e allora cosa faccio? rubo!
wow
sempre a dare la colpa a qualcuno, nevica, si sa, si sapeva, e tutti in giro con le gomme estive. certo, poi la colpa é del governo, il sig. B doveva essere all'entrata di ogni autostrada a fare il pit stop...
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ps.: londra? università? tasse? clap clap
Modificato da TINO il 12/19/2010 14:10:09
|