You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strano....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Strano....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ma la cosa che mi fa piu' rodere il c**o (quotando naturalmente quanto sopra citato da jdipik) è che il nano mette mano alle leggi fiscali avendo 2 figli e un paio di amichetti stretti nella lista dei primi 10 contribuenti italiani.... è come dire io vado nel ristorane piu' costoso della città e visto che comando la città i prezzi (quanto pagare) quando mangio (leggasi quando sono la potere) li decido io.... e poi vogliamo parlare delle 20 e passa società off-shore con il quale il nano (che millanta la volontà di "salvare" l'Italia), ha spostato capitali per 800 milioni di euro e di conseguenza redditi sottratti a tassazione per il quale noi tutti dobbiamo pagare piu' tasse? E' come quando vanno a fare i convegni per togliere la fame nel mondo e po a fine "lavori" vanno ad abbuffarsi con banchetti che sfamerebbero 10 vole tanto i reali partecipanti al banchetto... Se poi vogliamo fare come gli struzzi.... IO NON CI STO!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

straquoto jdipik...ma oramai è consuetidine del sottoscritto... a te TINO ti ripeto, salutami la tua svizzera...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ocram, puoi anche venire tu a salutarla, così avresti l'occasione per scoprire altre realtà! ragazzi, staccatevi dai libri, staccatevi dalle televisioni, tutto intorno a noi non é più come negli anni 80. le vacche grasse son tutte anemiche e il centro degli affari s'é spostato in oriente. lavoro da più di 20 anni nel nr. 1 nel commercio al dettaglio in svizzera e l'ho constatato in prima persona come le cose son cambiate, in peggio ovviamente. me é stupido é inutile mostrare a chi sta male come butta via i soldi chi sta bene. é un trucco vecchissimo! solo che fintanto sto bene io non me ne f***e nulla degli altri, appena manca qualcosa a me ecco che cerco d rubarla a te. mi spiace, ma fintanto non cambierà la testa di voi, NOI italiani, che ci sia B. o F. le cose non cambieranno mai! l'italia é anche: "'Ndrangheta, capitano dei carabinieri in manette per concorso esterno" premesso che anche lui meriterà un sacarosanto processo, ma zio bono possibile che ogni giorno ne salti fuori uno? ooooooooooooooh certo, la colpa é di B., mi pagano poco? e allora cosa faccio? rubo! wow sempre a dare la colpa a qualcuno, nevica, si sa, si sapeva, e tutti in giro con le gomme estive. certo, poi la colpa é del governo, il sig. B doveva essere all'entrata di ogni autostrada a fare il pit stop... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ps.: londra? università? tasse? clap clap

Modificato da TINO il 12/19/2010 14:10:09

contatta
GameMaster

TINO, premesso che io manderei a zappare la terra sia B che F .. ti faccio fare una riflessione... Io abito in un condominio, e pago l'amministratore affinchè con i MIEI soldi venga pagato lui e tutti i fornitori di servizi e beni (corrente elettrica, manutenzione ascensore, pulizia palazzo, contratto del C/C del condominio presso le banche etc...) ..Ora, l'amministratore conosce tutte le scadenze dei pagamenti da effettuare e DEVE predisporre tutto cio' che è in so potere per porre rimedio a tutte le necessità del condominio (pulizie ascensore etc..) se non lo fa IO IMPUTO A LUI la responsabilità di insolvenze o guasti vari.. Cosa voglio dire???? MA ZIO PORCO; si sapeva da 7 gg a a che ora nevicave e in che giorno nevicava e cosa è stato fatto per PREVENIRE???????? NIENTE!!! E loro che fann oincolpa la gente perchè non era attrezzata????? TU PREDNI SOLDI DALLE TASSE PER FORNIRE SERVIZI E GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' QUOTIDIANE....... I soldi delel mie tasse dove stannO?? per di piu' l'autostrada è soggetta la pagamento di pedagggio, uindi i servizi dovrebbero essere piu' celeri e costanti cosa che non è stata.... NON TI E' VENUTO IL DUBBIO CHE IN ITALIA SI MANGIANO PURE LA POLVERE CHE VOLA? E CHE NESSUNO VUOLE ASSUMERSI LE RESPONSABILITA' DEI PRORPI POSTI DIRIGENZIALI A LPARI DELLO STIPENDIO CHE PERCEPISCE?

contatta
RD
GameMaster

e lo vedi come ragionate? e' qui l'errore, tu t'aspetti che il governo venga a casa tua a montarti le gomme della neve, io invece m'informo e mi attivo per non aver bisogno di nessuno! non perché paghi le tasse condominiale significa che puoi cagare sul pianerottolo e pretendere che il portinaio la lecchi perché pagato.... zio bono mi fate fare l'accusatore del'italia quando passo la vita a difenderla all'estero, é solo che mi piacerebbe che vi rendeste più conto di come siamo percepiti al di fuori delle nostra mura.

contatta
GameMaster

eh no TINO, io non voglio che il governo mi monti le gomme da neve, ma che prenda le misure necessarie per farmi circolare (anche a 30 all'ora) con i miei mezz ,perchè NON TUTTI hanno la possibilità di montare le gomme invernali.. eddai ZIO BONO, non tutti hanno i soldi per mangiare a fine mese, figuriamoci per montare gomme temiche.... IO PAGO LE TASSE E LE AMM.NI COMUNALI DEVONO E DICO DEVONO E SOTTOLINEO DEVONO prendere i porvvedimenti e misure varie per garantire la crcolazione seppur rallentata, non fosse altro anche per i servizi di emergenza (polizia cc e ambulanze).... Vogliamo giustificare a tuti i costi ch isi intasca le nostre tasse???? IO non lo faccio.... e dico questo sia che ci siano sindaci di dx che di sx..... qui si parla di problemi OGGETTIVI non di schieramenti politici.... i lsistema è malato, o meglio chi dovrebbe farlo funzionare il sistema.. IO CI METTO I SOLDI e chi se li prende deve agire anche per il mio bene quotidiano...

contatta
RD
GameMaster

se non ti puoi comprare le gomme invernali vai col bus o il treno o fai il car sharing, non metti in pericolo la vita tua e soprattutto quella altrui per il solo gusto di cacare la minkia al governo! questo é codice della strada e tu dovresti saperlo cosa rischia chi non é equipaggiato e provoca un incidente... concludendo direi che il punto della discussione é la soglia dopo il quale qualcuno é tenuto ad aiutarti. secondo me prima di chiedere aiuto devi cercare di cavartela da solo e soprattutto non dev'essere il cittadino a decidere quando il governo deve intervenire!

contatta
GameMaster

e allora se me la devo cavare da solo, spiegami perchè lo stato mi obbliga a pagare le tasse (tasse, tributi e contributi), a causa (giusta se fosse applicata) dell'elargire servizi...... se pago le tasse PRETENDO SERVIZI, senno' non mi fai pagare l'addizionale regionale e provinciale così risparmio e mi compro le catene..... eh no TINO, nn è così facile.. io non me la prendo solo col Governo, ma anche (a cascata) con tutto quelloo collegato... qui si sapeva da 10 gg a che ora sarebbe nevicato, e il comune non ha PREDISPOSTO NULLA ........ di venerdì sera tornare a casa è stata un'odissea con la macchina.. e che dovevo fare secondo te??? NON USCIRE DI CASA IL VENERDI' POMERIGGIO perchè per fare 20 km di statale devo spendere 400€di gomme da neve????? ma dai su... non difendiamo l'indifendibile... e chi non c'aha una lira e va in giro con la panda??? Eh già deve stare chiuso in casa per non cagare il c***o al governo, presidente della regione e sindaco..... SONO STIPENDIATI PER FARE IL LORO LAVORO E NON ESISTONO SCUSE.... se poi vogliamo trovarle a tutti i costi fate pure, ma non mi "pecorizzero' " mai per farvi piacere...... mi spiace, ma sono fatto così.... alle prox elezioni di sindaco, nel mio comune votero' per un altro se questo è il suo interesse per chi lo ha messo lassu' (per fare il bene del comune non il suo e/o sbattersene dei cittadini e le loro "elementari" necesssità....) . Cmnqe non pretendo che nessuno cambi la propria idea, quindi non vi aspettitate ce io cambi la mia.... finchè potro' con i mezzi che ho cerchero' di cambiare le cose.... anche se poi non ci risciro', ma almeno non mi pecorizzo omi rassegno come altri che si vendono per pochi euro di fino risparmio buttati davanti gli ochhi a mo' di elemosina o specchietto per allodole.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

E me tocca quota quel lazialaccio de Ciccio Io in ogni caso posso informarmi su viabilità meteo ecc ma cmq te Stato devi necessariamente darmi un servizio. Poi anche se ridondante è cmq obbligatorio e rispettoso e utile al cittadino. Vorrei aggiungere, scusate ot, che se fossi un politico avrei paura a incontrare Ciccio pe strada

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Tino comunque fraintendi secondo me le parole. Ci accusi di piangere, che dobbiamo essere previdenti per le mancanze del sistema paese. Parlo per me, ma quando scrivo o leggo un post cerco di dare o trovare un punto di vista diverso. Perchè tra il montare preventivamente le gomme da neve e trovare la principale arteria italiana bloccata io un post di denuncia ce lo vedo tutto se i nostri rappresentanti continuano a dire che va tutto bene e fanno finta di aprire un'inchiesta. Strano che il sig. B non si sia presentato nel tratto Bologna - Firenze con sci e racchette da neve vantandosi di aver portato un po' di Cortina D'Ampezzo al centro. Con magari Smaila e Calà alle spalle a fare piano bar. Ma visto che a parte le intenzioni, che saranno pure buone, spari un po' a caso riguardo ai treni bloccati di cosa i cittadini si devono ritenere colpevoli? Tu stesso dici che da te i rami secchi li tagliate, ma se qui facciamo un po' di controinformazione al "va tutto bene" proprio per provare a tagliarli cosa hai da criticare? E se lo fanno Santoro e Grillo, guadagnandoci pure un pacco di soldi, gli operai di Termini Imerese non esistono più perchè questi mandano senza peli sulla lingua i sig. B a quel paese (Antigua)? lavoro da più di 20 anni nel nr. 1 nel commercio al dettaglio in svizzera Io conoscevo di fama il numero 1, 2, 3, ecc a San Marino (e grazie a Report ne ho conosciuti altri) e ho preferito non conoscere il numero 1 in Slovenia, non sarà il tuo caso ma a questi gli piace vincere facile. Poi però penso che tutto il mondo è paese e che l'amore che tanti hanno per il sig. B è tutto tranne che disinteressato. Oppure possiamo anche andare sul tecnico e spiegare perchè questa Italia, così com'è, fa comodo a molti poteri economici internazionali. Magari un pochino anche a qualche banca svizzera. In caso contrario da quel dì ci avrebbero fatto fuori, altro che Grecia & co. poi se vuoi spiegami il "clap, clap" a Londra (visto che l'ho citata io), università e tasse.

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi