|
|
il fatto che persone agli antipodi per quanto attiene le posizioni politiche, laddove si distacchino dal "partito preso" (pro quello o contro quello), la pensino, con più o meno sfumature, tutti alla stessa maniera, ovvero che L'Italia è abbandonata a se stessa ed hai voglia a fare la raccolta differenziata se poi quelli che la raccolgono la buttano tutta insieme (eppure io continuo a farla, segno che il mio ce lo metto!, mi dice che noi siamo un popolo lamentoso nulla questio, è nel nostro dna di italians, però mi sa che l'italia un pò una merdina ci va a prescindere dal tipo di gomme che monti su un auto.
Se viene giù una montagna, di chi è più la colpa, di me che non mi sono costruito una casa di gomma o di chi mi ha rilasciato permessi nonostante la terra sotto i miei piedi fosse argilla?
Certo io il permesso a costruire non dovevo chiederlo? ma allora se devo pensare a tutto io, che c***o ci sono a fare gli organi preposti al controllo del territorio, annulliamo le amministrazioni ed andiamo avanti a c***o di cane!
Semmai una colpa abbiamo noi, grave, gravissima e questo in qualche modo è frutto di quel menefreghismo a cui allude TINO: pensiamo al nostro orticello, deleghiamo al re di turno la gestione della cosa pubblica, ci lamentiamo sempre e comunque di chi chi governa ma poi quando tocca scegliere o torniamo menefreghisti o diamo nuovamente fiducia a chi ci ha trapanato il sedere...
PS e detto questo TINO, CICCIO E OCRAM siete in OFF TOPIC!
Modificato da ocram78 il 20/12/2010 11:41:39
|