You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strano....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Strano....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se tutti la pensano così e nessuno monta le gomme invernali é ovvio che poi s'intasano le arterie!!! anche se con il freddo di sti tempi, come avrete visto dai TG, di problemi ce ne sono stati ovunque.... niente da dire sul fatto che se nevica in centro città e non si vede l'ombra di uno spazzaneve c'é qualcosa che non va e qui si che posso lamentarmi. ma é indifendibile il cittadino che abita in posti dove le temperature in inverno scendono regolarmente sotto i 7 gradi e non monta le gomme invernali (che non sono solo per la neve). cmq siamo in loop.... non se ne esce, probabilmente é colpa di silvietto.... eeeeeeeh come mi mancano le tasse akkazzo "una tantum" messa qua e la per far star meglio gli italiani....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. con 400€ (oltre le tasse che pago) ci monto le gomme da neve, che moltiplicato per gli abitanti di un comune medio abitato (40.000 persone) si spendono 1.600.000 € e non tutti possono permetterselo..... pagnado addizionale regionale e comunale per BEN 9 MESI SU 12, con 400€ si comprano 20 QUINTALI di sale industriale, in piu' se ci si mette che i mezzi e gli impiegti comunali in quanto tale sono già stipendiati, credo che la spesa sia minima per il comune a fronte della evntuale spesa procapite ,.... Poi se vuoi chiamarlo loop, fai come vuoi..... TINO la stai facendo una questione di movimento (dx o sx) e non è così.... il nano vicino a me potrebbe essere lenin o stalin per quanto sono di dx io, e obiettivamente nè lui, nè tutti i pagliacci leccac**o che lo circondano rispecchiano gli ideali della destra così come è nata.. quindi.... io parlo di senso civico, di assumersi le responsabilità con la stessa solerzia col quale ritirano il aluto stipendio gli amministratori comunali etc.... vieni a vivere in italia dove tu paghi tasse a morire e poi il nano coi figli caga diamanti òper lui e d i suoi amichetti imprenditori, vieni a fare benzina/gasolio in italia e senti i benzinai stessi che bestemmiano perchè lo stato si mangia ttto, vieni a comprare le sigarette in italia dove le paghi un f***io e scopri che non ci sono mai soldi, manda (sempre in italia) un sms per aiutare i terremotati e poi ti vedi il nano che si prende i meriti per quello che ha fatto con i tuoi soldi......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciccio... puoi mettere quanto sale vuoi sulle strade ma se giri con le gommine estive arrivi lungo cmq.... questo é senso civico! se le cose vanno male, e tutti si fermano perché le cose vanno male, le cose non andranno mai meglio!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

il fatto che persone agli antipodi per quanto attiene le posizioni politiche, laddove si distacchino dal "partito preso" (pro quello o contro quello), la pensino, con più o meno sfumature, tutti alla stessa maniera, ovvero che L'Italia è abbandonata a se stessa ed hai voglia a fare la raccolta differenziata se poi quelli che la raccolgono la buttano tutta insieme (eppure io continuo a farla, segno che il mio ce lo metto!, mi dice che noi siamo un popolo lamentoso nulla questio, è nel nostro dna di italians, però mi sa che l'italia un pò una merdina ci va a prescindere dal tipo di gomme che monti su un auto. Se viene giù una montagna, di chi è più la colpa, di me che non mi sono costruito una casa di gomma o di chi mi ha rilasciato permessi nonostante la terra sotto i miei piedi fosse argilla? Certo io il permesso a costruire non dovevo chiederlo? ma allora se devo pensare a tutto io, che c***o ci sono a fare gli organi preposti al controllo del territorio, annulliamo le amministrazioni ed andiamo avanti a c***o di cane! Semmai una colpa abbiamo noi, grave, gravissima e questo in qualche modo è frutto di quel menefreghismo a cui allude TINO: pensiamo al nostro orticello, deleghiamo al re di turno la gestione della cosa pubblica, ci lamentiamo sempre e comunque di chi chi governa ma poi quando tocca scegliere o torniamo menefreghisti o diamo nuovamente fiducia a chi ci ha trapanato il sedere... PS e detto questo TINO, CICCIO E OCRAM siete in OFF TOPIC!

Modificato da ocram78 il 20/12/2010 11:41:39

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi