You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
20a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

20a giornata

Autore: pikmerle -
contatta

paco sei sicuro che in citadella-atalanta ho messo 1? se ho messo uno era senza volere...ma ormai la frittata è fatta...solo per sapere

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

RISULTATI Ascoli - Reggina 1 Cittadella - Atalanta 2 Grosseto - Crotone X Livorno - Padova RINVIATA (non conteggiata) Sassuolo - Frosinone 1 Torino - Empoli 1 Vicenza - Triestina 1 UNDER/OVER 2.5 Portogruaro - Modena UNDER (1-1) RISULTATO ESATTO Varese - Siena 1-0 Ecco i punteggi di giornata gresko 11 R9 memphis 11 R10 espano 8 R3 lo llo95 6 R2 dale 6 R2 Tony! 5 R2 marchino 5 R6 senatore 5 R7 pikmerle 4 R9 pachanca 4 R9 Saliv atore 3 R2 Pac o90 2 R7 aiabasta 0 R3 Pikmerle, io vedo ciò che voi vedete lì, non so dirti altro. Se trovassi un metodo per farvi vedere la sola vostra schedina sarebbe una comodità assurda

Modificato da Paco90 il 19/12/2010 11:26:08

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cacchio! Sprecati 4 pt. di rischio su Livorno-Padova! Paco, sicuro che Pik abbia fatto 12 pt.?

contatta
Bari

aja.. hai ragione marchino... ho contato il cittadella 4 pt. Correggo quanto prima possibile

Autore: pikmerle -
contatta

paco...espelli marchino dal gioco

contatta

contatta
Bari

Marchino ti nomino controllore ufficiale... purtroppo la mia rapidità e la mia svogliatezza di ricontrollare può portare a questi errori

contatta

Quando posso volentieri Paco, intanto ti segnalo che il link della Classifica manda alla home del forum!

contatta
Bari

si quello lo so.. nn ho avuto tempo di aggiornarla e nn volevo mandarvi ad una classifica errata (lo faccio adesso)

Ultimi risultati
chiudi