You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
17a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

17a Giornata

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

accidentaccio io Jimenez l'ho messo in panca

Autore: SbassaClaudio -
contatta

procedo ai conteggi.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Poche marcature di rilievo questa settimana e di conseguenza punteggi che si assestano di poco oltre la doppia cifra! 17° Giornata vinta da "MandiMandi" Aiabasta, che grazie ai gol di Sanchez, Cavani, Pellissier, e i 3 pt. bonus dei difensori realizza 12 pt. e mette dietro Senatore, Lollo e Tino. In Classifica Lusius non si smentisce e amministra con disinvoltura il suo vantaggio sugli inseguitori capeggiati da Espano! Aiabasta 12 Senatore 11.5 Lollo 10.5 TINO 10 Lorcavenere 9.5 Imperoromano 9 Salivatore 8.5 Fantamik 8.5 Pikkoletto 8.5 Pikmerle 8.5 Lusius 8 Espano 7.5 Mauriziociccio 7 Marchino 5.5 Tony 3 Paco 2 Imbattibile_95 1 Robreed 0

Autore: pikmerle -
contatta

io ho recuperato mezzo punto da lusius

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minghio na volta che faccio un punteggio della madonna (a casa mia 10 e tantisssssssimo, non siamo abituati ad andare in doppie cifre), guadagno poco un C...

Autore: aiabasta -
contatta

uau! primo posto di giornata -67 dalla vetta.... sto arrivandoooooo mandi!

Autore: lorcavenere -
contatta

incredibile sono riuscito a battere lusius questa giornata: è iniziato il tuo declino caro!

Autore: espano -
contatta

giornata normale per me...nn perdo molti punti....dalla capolista ma è difficile recuperare....

Ultimi risultati
chiudi