You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fabri Fibra vs Tino Streisand
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fabri Fibra vs Tino Streisand

Autore: Tony! -
contatta

Seguendo la scia del video di Tino... ecco un grande mix: (a me piace molto)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bah! Ma dov'è finita la musica seria?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beeeeeeella, poi fabri é troppo simpatico. oh, tornano a barbrstreisen, quella é arrivata al nr. 1 in: austria belgio finlandia ungheria olanda scozia svizzera UK USA ovviamente nelle classifiche dance. in italia 7 e al 2° nella European Hot 100 Singles http://en.wikipedia.org/wiki/Barbra_Streisand_(song) mica cotiche!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Fibra non si può sentire propio, nemmeno con la voce modificata Ho sentito neomelodici di basso livello cantare meglio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si però il ragazzo ha ritmo dai e poi spara m**da contro tutti, simpatico p.s.sempre in pauroso O.T., é serata: ma ross? tu che ne capisci, oggi alla radio ho risentito una bellissima canzone di gerardina trovato. esiste ancora?

contatta
napoli

Si Tino e purtroppo non si è mai cambiata il nome

Autore: The Power -
contatta

A me fabri fibra piace tanto, è il primo che ha portato il rap, stile americano, in Italia cantandolo in italiano, cosa molto più difficile. lui ci riesce benissimo e spesso le sue canzoni non sono così banali. certo questa non mi esalta, però lui secondo me è proprio bravo

contatta
napoli

Nulla a che vedere con gli articolo 31 che negli anni 90 hanno fatto conoscere all'italia l'hip hop il rap e il freestyle, ma sopratutto hanno portato la libertà d'espressione nella musica italiana moderna, prima di passare a generi più commerciali come il rap/rock. Tra l'altro qualche anno fa tra Fibra e i fratelli aleotti (Grido dei gemelli diversi e j-ax) c'è stato un dissing davvero bellissimo

Modificato da ross* il 21/12/2010 20:53:12

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Si si canzoni impegnate tipo applausi per fibra fibra ....... Mah piuttosto che applaudire te preferisco applaudire su un liscio di Cribari

contatta
napoli

Mah piuttosto che applaudire te preferisco applaudire su un liscio di Cribari Bella questa

Ultimi risultati
chiudi