You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Addio a Enzo Bearzot
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Addio a Enzo Bearzot

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ero piccolo, ma lo ricordo bene, il mister del primo mondiale che ho visto vincere all'Italia era targato Bearzot ... RIP ... ct dell'Italia Mundial MILANO - E' morto a Milano Enzo Bearzot, ct campione del mondo dell'Italia nel 1982. Il "vecio", allenatore amatissimo, se n'è andato in silenzio, rarissime le sue interviste negli ultimi anni. Era nato nel settembre del '27, aveva dunque 83 anni. La sua foto con Pertini, e in mezzo la Coppa del Mondo, è sui libri di storia. E' stato un esempio di stile e compostezza, sia da calciatore che da allenatore

Autore: fede91 -
contatta
Roma

se ne va un pezzo del calcio italiano ...addio Enzo e grazie di tutto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho appena appreso la notizia. Che dire, ciao "vecio"!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

RIP

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

C'ho i brividi..... mi dispiace per i piu' giovani che quel mondiale lì non l'hanno mai visto......... Il mondiale 2006 non vale 1/1000 di quello vinto da Bearzot, sia perchè la formula era diversa sia perchè abbiamo incontrato (dopo il girone iniziale che era alla portata, ma dove abbiamo stentao e la sola differenza reti ci ha qualificato) le squadre piu' forti del mondo..... Il 2° gironcino (se così vogliamo definirlo) era composto da Italia Argentina (di Maradona & C.) ed il Brasile (di Falcao, Socrates etc..). L'italia sembrava essere la vittima sacrificale ed invece finimmo con 2 vittorie ed andammo alla semifinale contro la Polonia di Latho e Smolarek, per finire con la Germania (che aveva eliminato la Francia di Platini Giresse, Tigana) di Schumacher, Rummennigge, Muller..... RAGAZZI CHE SQUADRA!! Lui, IL VECIO, ha fatto dacompattatore del gruppo, motivandolo e cementandolo come meglio non avrebbe potuto, credendo sempre in quel Paolo Rossi che segno' i suoi 6 gol dal 2° girone in poi.. I friulani sono da sempre grandi intenditori di calcio (Bearzot, Capello, Del Neri Reja) e lui fu il primo grande maestro ... RIP grandissimo!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Riposa in pace Enzo.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

.........

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ciao Mister!

Autore: pikmerle -
contatta

RIP Enzo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Accidenti... lo vengo a sapere adesso... RIP mitico Enzo!

Ultimi risultati
chiudi