You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gianna ritorna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gianna ritorna...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Le canzoni di Gianna Nannini mi mettono quasi tutte i brividi dall'emozione... questa mi piace particolarmente... ha un testo fantastico, dedicato a sua figlia Penelope... Che ne pensate?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Gianna Nannini è sicuramente un'ottima artista con una voce particolare per una donna, perchè rispetto alle voci più comuni non è seducendete ne suadente, ma trasmette una grandissima forza. E c'è da dire che da un po' di tempo credo sia stata trovata l'erede naturale della Nannini solo più bella è ovviamente meno esperta, si tratta di Emma Marrone.Una ragazza con una voce forte come quella della Nannini, ma più gioiosa rispetto alla più famosa collega, purtroppo l'ex concorrente di amici è seguita dai soliti personaggi che puntano a commercializzare qualsiasi cosa, ma sono sicuro che quando riuscira a liberarsi di queste persone la vedremo un po' meno in TV, ma la conosceremo meglio tramite il suo canto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto entrambi, la nannini ormai sono parecchi anni che riesce a sfornare canzoni di altissimo livello e oltre che a chiedermi come cacchio faccia, mi son chiesto: ma chi cacchio l'ha messa in cinta questa?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Una siringa

Ultimi risultati
chiudi