You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film demenziale...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film demenziale...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

La mattina di Natale, mentre ancora ruttavo sul divano, mi son rivisto con grandissimo piacere ZOHAN del grandissimo Adam Sandler, lo davano su CIELO. Per tutti quelli che ancora non l'hanno visto e che amano i dementi come me, DEVONO vederlo!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

TINO, pochi giorni alla fine dell'anno...poi basta, prometti di diventare più intelligente?

contatta
RD
GameMaster

mai sentito che invecchiando si migliora....

Autore: Tony! -
contatta

E poi prendevate in giro per che solo ora ho visto Avatar...

Autore: The Power -
contatta

Perchè se questo è un film demenziale, io non l'ho mai visto?

contatta
RD
GameMaster

ma guardate che sto film tocca una vicenda delicatissima, l'eterno conflitto tra israeliani e palestinesi, trovatemi voi un altro film all'altezza!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

di titoli ce ne sarebbero "L'aereo piu' pazzo del mondo" affrontava la sicurezza aerea, "Top Secret" la guerra fredda diplomatica tra oriente e occidente in un giro vorticoso di spionaggio e controspionaggio ... e potrei continuare per ore TINO

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Fantastico film! ahhahahhhahh. Seriamente è un film demenziale che io e i miei amici adoriamo. Tanto per far capire....io su Fb mi chiamo Zohan Dvir e un mio caro amico Fatoush Hakbarah (sarebbe Phantom del film). Non aggiungo altro tranne che una proposta a Tino: Vuoi capelli di seta morbida?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

finora ho visto un solo flop di Adam Sandler, per il resto lo trovo esilarante. Per chi non li avesse visti sono molto belli anche "Cambia la tua vita con un clik" e "50 volte il primo bacio"

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Voglio fare appiccica!!!

Ultimi risultati
chiudi