You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PlayStation Eye
Utenti online sul forum: ndooosda

PlayStation Eye

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qualcuno ce l'ha? senza il playstation-move poi cosa ci puoi fare? secondo me é na cagata ma a casa sto subendo pressioni.... grazie

Autore: The Power -
contatta

Tino che tipo di pressioni può subire uno come te?

Autore: Tony! -
contatta

A me hanno detto che è meglio il Kinect per Xbox, ma sinceramente non ho provato nessuno dei due...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

io sono seriamente tentato dalla Xbox con Kinect...oramai la play è solo un cult, ma la x l'ha superata...tornando in topic, boh!

contatta
RD
GameMaster

a me basta che ho il calcio, l'hockey, uno per le sc***ottate e 2-3 giochi di macchine e poi sto a posto. ma se non voglio cominciare a perdere la vista come tony passando le mie serata in bagno... é meglio che mi do da fare a comprare tutto l'occorrente per vedere le zinne ballonzolare in sala davanti alla tv.... keppalleeeeeeeeeeeeeeeeee

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho provato il kinect per X Box in un centro commerciale.... non è che mi abbia entusiasmato piu' di tanto... I problemi/difetti che ho riscontrato sono stati questi 2: - devi avere una stanza abbastanza grande dove piazzarlo, senza che ci siano divani, comodini e affini che ti ingombrino nei movimenti e intralci il "sensore" nel riconoscerti; - la risposta non è istantanea (come per esempio il comando della WII) ma è di qualche decimo di secondo di ritardo che ne compromette la giocabilità .. E' un parere personale, potrebbe essere anche che in quella situazione quella X box faticava a "rispondere" e magari il Kinect per altri è eccezionale...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io ho il move ..a me piace parecchio ..specialmente se ci giochi con gli amici ti diverti tantissimo ..io per ora ho solo il gioco degli sport ma mi basta

contatta
RD
GameMaster

oooooooh finalmente qualcuno che ce l'ha! ma dimmi na cosa fede, hai riscontrato i problemi che ciccio ha notato con la xbox? e poi, i giochi, sono approssimativi o se ti sposti un cm più o meno cambia il risultato? grazie!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io ho il ps move che è per quello della ps3...quello per l'xbox 360 l'ho visto a mediaworld con uno che faceva la dimostrazione ma non mi sembrava niente di chissà che..cmq si è sensibilissimo e divertentissimo..ora ho un po di mal di braccio ..non puoi capire quanto ti indolenzisce i muscoli xD comunque ti consiglio quello della ps3 ..specialmente se lo puoi usare con amici è divertentissimo

contatta
RD
GameMaster

maaaaaaaaah ovviamente se hai il ps move hai pure l'eye altrimenti non arriva il segnale, giusto?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi