You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PlayStation Eye
Utenti online sul forum: Linkfloe90

PlayStation Eye

Autore: fede91 -
contatta
Roma

sisi ho la ps eye ,,ma dato che prima non la possedevo,ho comprato lo starter pack che contiene :controller move,eye camera,e una demo di giochi..in pratica se tu hai la eye camera,come mi sembra di aver capito,ti basta comprare il controller move (sui 40 euro) e un gioco ..spero di essere stato chiaro.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e per esclusione resta la domanda, solo con la eye, oltre che a potermi fare le foto mentre mi rotolo sul divano checcifai? e poi é vero che devi avere tanto spazio altrimenti rischi di sfondare tavolini e finestre? p.s.: io non ho manco l'eye... grazie fede, poi ti prometto che ti lascio stare

contatta
Roma

Tino , solo con la eye sinceramente non so cosa ci potresti fare..sicuro si usa in alcuni giochi (mi sembra in fifa che ti puoi fare la foto del manager o cmq altri giochi ma solo per mettere immagini). diciamo si, devi avere spazio minimo 2.5 metri dalla TV ..io l'ho comprato usato da una persona che non aveva abbastanza spazio e non poteva utilizzarlo.. cmq se vuoi un consiglio,solo comprare solo la eye non ha molto senso..poi dipende da te..cmq se hai spazio e la possibilità di giocarci con amici ti consiglio vivamente lo starter pack .. tranquillo tino ,se devi chiedermi altro fai pure

contatta
RD
GameMaster

vacca boia quindi mi tocca comprare sto pacco.... ma come si fa, vuoi mettee starsene slandrati sul divano a bere e lanciarsi la manopola (ora che poi non c'é più il cavo) che starsene li in piedi a sudare e a schiantarsi contro i mobili? muah.... grazie fede, grazie di tutto, dal 17 gennaio ti farò sapere....

contatta
Roma

si in effetti è un po stancancante ..ma divertente xD fammi sapere poi eh??

contatta
RD
GameMaster

e finalmente ieri é arrivato sto pacco e ho potuto provare le brezze dell'eye toy. divertente senza dubbio e molto più preciso e sensibile di quello che m'immaginavo. uno spasso giocare in compagnia, da solo penso che mi stuferei in fretta... impressionante come riescono ad inserire nel gioco l'ambiente reale circostante a chi muove il move. all'inizio ti fanno la foto, ti calibrano e poi mi son rivisto li con la racchetta in mano come se l'avessi veramente. sembra poi ci sia un gioco dove vedi camminare sul pavimento di casa na scimmia, n'altro dove usano la tua faccia per metterla sul corpo di na valletta. sorprendente per noi matusa! grazie ancora fede per le dritte

Autore: Tony! -
contatta

Io ultimamente ho giocato con il Kinect per Xbox! E mi sono divertito tantissimo soprattutto nel gioco dell'Atletica leggera... certo secondo me può migliorare ancora, però per ora non male... Spero al piu' presto di provare il PlayStation Eye. Tino caso mai un giorno ci inviti tutti a casa tua e vai con le birre e con la Play!

contatta
RD
GameMaster

si ma se tu e pow vi mettete a saltallera in sala mi sa che ci troviamo tutti al piano di sotto

contatta
Roma

Tino sono contento che ti sia piaciuto che gioco hai preso poi?

contatta
RD
GameMaster

aaaaaaah io ho il mio GT5, domani però arriva l'eye pet, che non é un gioco di scuregge, ma trattasi di accudire una scimmietta e fargli fare un sacco di cose. figlio e moglie...... ho visto la demo e devo dire che é simpatico

Ultimi risultati
chiudi