You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Capodanno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Capodanno

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Eh già ormai è alle porte , allora nel mio caz...eggio mi chiedevo che farete di bello voi la notte del 31 o le prime ore dell' 1? Fa' anche rima...... Io me ne vado in montagna al paese della mia ragazza...

Autore: Tony! -
contatta

Madò non mi far pensare ancora non so nulla... C'è una festa dove va un pò di gente della mia ex scuola... se tutto va bene vado lì...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ancora non c'è niente di sicuro, ma il trend è che dal tardo pomeriggio in giro a fare aperitivi, cena a casa di amiche/amici e poi in giro a fare macello, il tutto in quel del Podenonese .....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Come da copione ancora nulla è deciso!!! Ma quest'anno dopo 5 lunghi capodanni di spappolamento di palle, deciderò di andare dove c'è più Figa!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ooooooooh bappo se lasciato con la bappa o vuole solamente provare qualcos'altro? io la passerò a casa in famiglia, la famiglia mia e quella di giulianone per la precisione. ad ognuno é stato dato un compito, chi l'aperitivo, chi il dolce, a me tocca il primo, lenticchie! stasera ho fatto un test e già mi scappa la cacca! giulianone ovviamente non farà na sega, come al solito... seratina allegra dai, soprattutto per i bimbi, e tra la cena e il countdown prevedo un bel texas holdem dove infierirò sui minorenni e vincerò facile 20:30 max 21 ovviamente sarò già sbronzo andante....

Autore: espano -
contatta

alle 21 gia finisce la tua serata TINO..... cmq giro in centro...cena con la famiglia..festino privato...cornetto di fine serata e poi a nanna verso le 6 di mattina...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ancora niente di definitivo, ma credo che dopo il tradizionale cenone e il brindisi di mezzanotte in famiglia ci raduneremo in 5 o 6 coppie per giocare a carte e brindare fino all' cornetto della prima alba del 2010... poi nanna, pranzo, un'altro po di nanna e serata al bwoling

Autore: pikmerle -
contatta

Fuori con amici a mangiare...poi festa da un nostro amico...e giù con l'alcool.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a casa di lorca, a mangiare, bere e fare st***zate...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sobrio, molto sobrio. Al massimo una partita di carte da qualche amico...

Ultimi risultati
chiudi