You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RIP Owen Wilson
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RIP Owen Wilson

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley... Io lo stimavo tantissimo era un grande...Riposa in pace!!

Autore: Tony! -
contatta

Non ci credo!! Era un grande! Rip! (Oggi al Tg ho sentito che un ragazzo di 16 anni a Bolzano (se nn sbaglio) è morto quasi per lo stesso incidente)

Modificato da Tony! il 29/12/2010 21:29:12

Autore: Tony! -
contatta

Ho appena letto che è una bufala la morte dell'attore americano... Putroppo però quella del ragazzino di 16 anni no...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

zio bono, uno del frat pack, ma é vero? leggi qua: http://www.stefanotesti.com/2010/12/29/owen-wilson-morto-il-sole-24-ore-ci-casca-in-pieno/

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Meno male almeno questa è una bufala. in questi giorni è morto un mio ex collega di lavoro 37 anni, 3 figli e moglie incinta, causa infarto e la causa della causa secondo alcune voci che girano un eccesso di cocaina. la sera del 25 dicembre la cugina di una mia amica va a fare una commissione è rimane vittima di un incidente, è mora ieri a 19 anni oggi è venuta una mia zia è mi ha detto che un mio ex datore di lavoro con la quale ho lavorato di quindici ai sedici anni, una persona che reputavo un mio maestro di vita è morto Che brutto periodo

Autore: lorcavenere -
contatta

ooooo c'ero rimasto male! simpatico owen, ma insomma è bufala, sicuri?

Autore: pikmerle -
contatta

sisi lorca è stato tutto uno scherzo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.......ma tu pensa la gente che c'è e che non c'ha un c***o da fare..... mah!!!!!!!!!!

Autore: espano -
contatta

meno male! ero rimaste di m**da anche io....è davvero un grande...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.mentelocale.it/29138-owen-wilson-morto-una-nuova-bufala-sul-web/

Ultimi risultati
chiudi