You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2010: LE PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2010: LE PREMIAZIONI

Autore: espano -
contatta

Anche io mi unisco ai complimenti agli organizzatori pe ril lavoro e il tempo perso dietro al gioco...e complimenti ai vincitori.... step vedi che le foto nn se vedono pe rnulla...sono sgranate....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@ Mau: diciamo che tu l'hai partorito, e loro lo stanno accudendo... ho dimenticato di menzionarti come creatore ufficiale del gioco, ma ormai è risaputo che il Fantaforum è di Ciccio!! @ espano: io non ho questo problema sinceramente, vedo tutto bene... l'unica che vedo un pochettino sgranata è quella di uribe, ma penso che sia normale così... l'immagine è così di suo... ANCORA AUGURI A TUTTI!!! E GRAZIE PER I COMPLIMENTI! Un ringraziamento anche da ocram, che adesso è dietro a ordinare in ordine alfabetico tutte le bottiglie di alcolici preparate per stasera!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Complimenti a tutti per il lavoro svolto. grazie ragazzi . La mia proposta per le migliorie del prossimo anno includera' una pagina stile bacheca per i premi dei vari voti ... nei vari anni....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Cari Amici, Cari amiche e Cari Grant, Anche quest'anno siamo arrivati alla fine (come disse rocco siffredi) di questa bella iniziativa "gli awards di fantaservice" giunti alla 4^ edizione tra conferme e nuove leve di questo insostituibile sito. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per aver partecipato, rendendo la competizione avvicente. Ancora, vorrei ringraziare il mio collega step, senza di lui avrei fatto poco, anzi direi che sono onorato di avergli dato una mano ad organizzare per la prima volta questo ambito riconoscimento. Gli awards, nati un pò per scherzo e un pò per vanità, sono oggi diventati il modo per poter dare ad ognuno di noi la possibilità concreta di elogiare, sotto vari aspetti, gli altri utenti che in un anno di tastiere e pensieri controbuiscono in vario modo a rendere magnifico questo forum. E allora complimenti a chi ha vinto, siete i migliori, continuate così perchè volente o nolente siete degli utenti speciali, a vostro modo. Complimenti a chi ha ricevuto voti, anche solo mezzo, perchè in fondo per quel mezzo siete anche voi speciali. Complimenti a chi ha semplicemente votato, o scritto messaggi su questo forum, il quale è speciale anche grazie a voi... Complimenti a Staff e Matrix, perchè loro l'awards lo hanno ricevuto alla "carriere" il giorno in cui hanno deciso di creare fantaservice. Infine, grazie, a chi mi ha votato, a chi mi ritiene competente, migliore, ottuso o semplicemente un moderatore di fantaservice, il quale per il sottoscritto rappresenta motivo di orgoglio a prescindere dai voti. Non restano che gli auguri, cari amici, buon anno su fantaservice e buona vita!

Modificato da ocram78 il 31/12/2010 15:37:54

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Prima di tutto voglio fare i complimenti ai vincitori di tutte le categorie e sopratutto a i 2 organizzatori , che si sono fatti un mazzo così ed hanno fatto un lavoro impeccabile. Poi voglio assolutamente ringraziare chi mi ha votato in positivo (pochi) e in negativo qualcuno in più ). @Marchino: non ti preoccupare non me la sono presa... Appena scopra la tua vera identita ti faccio vedere Scherzi a parte, prometto che cercherò di rileggere i miei interventi prima di cliccare su scrivi...Dopodichè gli errori saranno frutto solo della mia ignoranza

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Intervengo nel mio ultimo intervento del 2010,scusate il gioco di parole ma sono a corto di sinonimi ,per ringraziare le numerose persone che mi hanno votato e che hanno speso belle e piacevoli parole nei miei riguardi. Questo premio per me è il segno che speravo ovvero di essere parte di questa grande e splendida famiglia. Scusate se lo ripeto ovunque ma vi reputo davvero dei familiari cybernetici. La mia costanza i miei interventi passati e futuri vi faranno conoscere il tipo di persona che sono, anche se alcuni lo hanno già "visto" dai vari mp. Ringrazio chi ha elogiato il mio gioco che lo reputo un semplice frutto dei due pilastri dei totoforum sicuramente più belli ed emozionanti,data la lunghezza dei due campionati.Infine ma solo per ordine di scrittura e non per importanza il mio complimento e la mia ammirazione va ai due organizzatori dei Fantaservice Awards per il gran lavoro svolto, ed agli inventori Staff e Matrix di questo straordinario sito al quale mi sono felicemente ancorato....essendo del mare devo fare similitudini marittime.... Grazie a tutti gli utenti che partecipano attivamente al forum che sono la linfa vitale di questa sezione.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Porca paletta, ma se non mi salvava Netum finivo a vincere "il più incompetente"??!! Mannaggiavvoi!! Complimenti agli organizzatori e a tutti i vincitori degli "awards buoni" .. e anche di quelli cattivi, in una comunità servono anche loro ... ehm ... lui. Buon anno a tutti!!

Autore: ondaanomala -
contatta

BUON ANNO A TUTTI!!! E il mio grazie particolare va allo STAFF per la votazione nei miei confronti del più competente...lavorerò in futuro per garantire ancor maggiore correttezza e regolarità dei fantacampionati!!! AUGURI

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Indistintameeeeeente, quantunquemeeeeeeente, chicchessiameeeeente, grandi a rutt, ehm a tutti voi per essere sempre.... voi!!! Onore ai vincitori e vedendo le votazioni non posso che essere d'accordo con quanto hanno partorito le "bruttiful minds" dei votatnti!!! Io non ho votato per un semplice motivo: tutti voi che mantenete vivo il forum avete nel mio cuore rumoroso e fetente la stessa importanza e meritate tutti rispetto Anche se è un periodo un pò schifoso e sto scrivendo pochissimo su FS, passo ogni giorno a leggere le vostre cagate e mi spunta sempre un gran bel sorriso che mi allieta Ve vojo bbbene!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

miii.. grazie 1000 per i voti al mio gioco siete grandisssimissimi

Ultimi risultati
chiudi