|
|
Cari Amici, Cari amiche e Cari Grant,
Anche quest'anno siamo arrivati alla fine (come disse rocco siffredi) di questa bella iniziativa "gli awards di fantaservice" giunti alla 4^ edizione tra conferme e nuove leve di questo insostituibile sito.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per aver partecipato, rendendo la competizione avvicente.
Ancora, vorrei ringraziare il mio collega step, senza di lui avrei fatto poco, anzi direi che sono onorato di avergli dato una mano ad organizzare per la prima volta questo ambito riconoscimento.
Gli awards, nati un pò per scherzo e un pò per vanità, sono oggi diventati il modo per poter dare ad ognuno di noi la possibilità concreta di elogiare, sotto vari aspetti, gli altri utenti che in un anno di tastiere e pensieri controbuiscono in vario modo a rendere magnifico questo forum.
E allora complimenti a chi ha vinto, siete i migliori, continuate così perchè volente o nolente siete degli utenti speciali, a vostro modo.
Complimenti a chi ha ricevuto voti, anche solo mezzo, perchè in fondo per quel mezzo siete anche voi speciali.
Complimenti a chi ha semplicemente votato, o scritto messaggi su questo forum, il quale è speciale anche grazie a voi...
Complimenti a Staff e Matrix, perchè loro l'awards lo hanno ricevuto alla "carriere" il giorno in cui hanno deciso di creare fantaservice.
Infine, grazie, a chi mi ha votato, a chi mi ritiene competente, migliore, ottuso o semplicemente un moderatore di fantaservice, il quale per il sottoscritto rappresenta motivo di orgoglio a prescindere dai voti.
Non restano che gli auguri, cari amici, buon anno su fantaservice e buona vita!
Modificato da ocram78 il 31/12/2010 15:37:54
|